A3M> La Saturnia Acicastello intensifica i ritmi

KANTOR: “CHE EMOZIONE TORNARE NELL’IMPIANTO DOVE ABBIAMO SCRITTO LA STORIA”

La Sistemia Saturnia Aci Castello si dedica ad affinare intesa e schemi in vista dei prossimi impegni in amichevole. Il prossimo 25 settembre la formazione di Waldo Kantor affronterà l’Avimecc Volley Modica, formazione siciliana che milita in Serie A3.
L’occasione per valutare con una pari-grado il grado di condizione raggiunta dalla squadra. Stamani allenamento speciale al Pala Abramo. Per il tecnico Waldo Kantor si è trattato di un ritorno al passato. “In quest’impianto – spiega – abbiamo costruito la storia, che emozione. Se chiudo gli occhi ripenso alla promozione in A1 e alle mitiche sfide con Treviso. E chi se li scorda. Ho avuto straordinari compagni di avventura, li ricordo con grande affetto”. L’emozione di Kantor è evidente. Gli occhi sono lucidi. Va nel suo vecchio spogliatoio, si avvicina alla rete, quasi a simulare vecchie azioni in cabina di regia. “Ricordo il gioco in combinazione, le pipe… “
In allenamento il clima è certamente positivo. Kantor ha contribuito a creare le condizioni sinora per fare rendere al massimo la squadra. La dirigenza, con in testa il presidente Luigi Pulvirenti, segue le sedute tecniche alla palestra Falcone di Ficarazzi (Aci Castello), apprezzando la crescita della squadra. I ritmi in allenamento sono molto alti. In questa fase del resto è fondamentale lavorare bene in palestra e costruire un gruppo compatto per preparare al meglio l’esordio del 10 ottobre.
Come evidenzia il diesse Piero D’Angelo. “I ragazzi – confessa – dal primo giorno non si sono risparmiati, lavorando sodo e contribuendo soprattutto a far crescere il gruppo. Nonostante ci ritroviamo nel sestetto titolare ad avere giocatori che tra di loro non hanno mai giocato, devo evidenziare invece che stanno affinando l’intesa allenamento dopo allenamento con grande applicazione”.
È stata lanciata la campagna abbonamenti che posso essere acquistati in questa fase sul circuito live ticket: Standard (80 euro), Premium (100, con posto auto).

RESPONSABILE UFFICIO STAMPA – Nunzio Currenti 3475412610

Articoli correlati:

  1. A3M> Saturnia Acicastello, esordio il 10 ottobre contro Galatina
  2. A3M> Saturnia Acicastello, Pulvirenti: Squadra costruita per il vertice
  3. A3M> Saturnia Acicastello, buon test contro la Tonno Callipo
  4. A3M> Saturnia Acicastello, ecco lo staff tecnico
  5. A3M> Saturnia Acicastello: Zappoli è il primo innesto ufficiale

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002