Giovanile> Nazionale U21M: secondo successo in amichevole con l’Argentina

GIOVEDÌ L’ESORDIO NEI CAMPIONATI DEL MONDO

Seconda amichevole e seconda vittoria per la Nazionale Under 21 maschile che, in attesa di fare il proprio esordio nei Campionati del Mondo contro la Thailandia giovedì 23 settembre alle ore 19, questa sera ha superato al PalaPirastu di Cagliari con il punteggio di 3-0 (25-23, 25-14, 25-19) i pari età dell’Argentina. Dopo una prima frazione più combattuta e portata a casa con il punteggio di 25-23, gli azzurrini di Angiolino Frigoni hanno preso in mano il pallino del gioco, dominando la gara fin dall’inizio del secondo set, come dimostrano i parziali. Al termine dell’incontro le due squadre hanno deciso di disputare un ulteriore quarto set vinto anche questo da Rinaldi e compagni con il punteggio di 25-20. A livello individuale bene Federico Crosato e Tommaso Stefani entrambi autori di 10 punti.
La Nazionale Maschile, inserita nella Pool A che si giocherà a Cagliari affronterà nella prima fase la Thailandia 23/9 (ore 19), Egitto 24/9 ore 19, Repubblica Ceca 25/9 ore 19.

BIGLIETTERIA: i tagliandi per assistere alle gare della prima fase dei Campionati del Mondo a Cagliari e Carbonia sono disponibili sul sito del CR Fipav Sardegna al prezzo di 5 euro QUI. In ottemperanza alle normative vigenti in tema di partecipazione a manifestazioni sportive in impianti al chiuso è obbligatorio presentare il green pass (avvenuta vaccinazione contro il COVID-19, o guarigione dall’infezione COVID-19 negli ultimi sei mesi, o risultato negativo del test molecolare o antigenico rapido, eseguito nelle 48 ore antecedenti).

Fipav

Articoli correlati:

  1. Giovanile> La Nazionale U21M supera l’Argentina nella prima amichevole
  2. Giovanile> Nazionale U21M: vittoria in amichevole contro l’Emma Villas Aubay Siena
  3. Giovanile> Nazionale U21M: vittoria in amichevole contro Santa Croce
  4. Giovanile> Nazionale U21M sconfitta in amichevole contro l’Agnelli Tipiesse
  5. Nazionale U21M: Successo per gli azzurrini nel test match con la Top Volley Cisterna

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002