Superlega> La Vero Volley Monza ospita Piacenza per un allenamento congiunto

Beretta e compagni, reduci dai tre match di Chaumont, tornano in campo in casa per un allenamento congiunto utile a tenere alto il ritmo di gioco

MONZA, 27 SETTEMBRE 2021 – Continua senza soste la preparazione della Vero Volley Monza alla stagione 2021-2022, al via domenica 10 ottobre, con la prima giornata di SuperLega Credem Banca, all’Arena di Monza, contro la Leo Shoes PerkinElmer Modena. Dopo i tre match giocati al quadrangolare di Chaumont nel weekend, i monzesi tornano subito in campo per tenere alto il ritmo di gioco e affinare al meglio i meccanismi.

Domani, martedì 28 settembre, alle ore 17.30 (inizio riscaldamento), Beretta e compagni ospiteranno infatti, sul mondoflex di casa, la Gas Sales Bluenergy Piacenza per un allenamento congiunto (porte chiuse). Del confronto faranno parte anche Grozer e Galassi, entrambi a disposizione di Eccheli, oltre ai presenti in Francia.

Il settimo blocco di lavoro della prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley proseguirà poi con due doppie sedute di lavoro (mercoledì e venerdì) e una mezza giornata di tecnica giovedì, oltre ad un altro allenamento congiunto sabato 2 ottobre, alle ore 17.00, con Bergamo in Brianza.

Giò Antonelli – Cell.: +39 349.8879385
Ufficio Stampa – Consorzio Vero Volley

Articoli correlati:

  1. Superlega> Vero Volley Monza in campo a Piacenza per un allenamento congiunto
  2. Superlega> La Vero Volley Monza ospita Friedrichshafen alla Candy Arena per un allenamento congiunto
  3. Superlega> Per la Vero Volley Monza allenamento congiunto a Piacenza con la Gas Sales
  4. Superlega> Vero Volley Monza a Bergamo per un allenamento congiunto
  5. Superlega> La Vero Volley Monza ospita l’Allianz Milano per un allenamento congiunto

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002