B2F> Pallavolo Sangiorgio, allenamento congiunto contro Piadena

Il prossimo passaggio del precampionato della Pallavolo Sangiorgio passerà domani, sabato 2 ottobre con l’allenamento congiunto a Piadena con la parti categoria (girone D) cremonesi della Tecnimetal

Reduci dall’ottimo secondo posto al memorial Polloni, inserito nei quadrangolari del Torneo Taverna-Arci Crema Nuova, dietro alla Chromavis Abo Offanengo, le ragazze di coach Matteo Capra ed Emanuele Piccoli incroceranno il precampionato del Volley Piadena, formazione neopromossa in B2, dove milita l’ex Lydia Andreani.

Formazione di esperienza e completa in ogni reparto (rispetto alla scorsa stagione sono arrivate giocatrici come Alessandra Vidi da Castelbellino e Camilla Bonardi da Ostiano), Piadena, allenata da una vecchia conoscenza del volley piacentino come coach Roberto Marini (tre stagioni a Fiorenzuola), nell’ultimo fine settimana si è aggiudicato il memorial Ponzoni ad Ostiano.

Un test di alto livello per la Pallavolo Sangiorgio che prosegue il percorso precampionato in vista della prima giornata di campionato dove al palazzetto dello sport di Viale Repubblica a Sangiorgio Piacentino, arriverà la Volley Academy Modena. Inizio riscaldamento ore 16.45.

Francesco Jacini – Addetto stampa Pallavolo Sangiorgio