Le due prime squadre Vero Volley ospitano le due di Bergamo per dei test match

All’Arena di Monza ultimi due allenamenti congiunti pre season per le formazioni Vero Volley. Iniziano le donne alle 14.30, poi i ragazzi alle 17.00 contro le due squadre di Bergamo

MONZA, 1 OTTOBRE 2021 – Ultimi test match pre campionato per la Vero Volley Monza maschile e quella femminile. Domani, sabato 2 ottobre, all’Arena di Monza, le prime due squadre del Consorzio Vero Volley testeranno la loro condizione di gioco in vista dell’inizio dei rispettivi campionati.

Ad aprire le danze saranno le ragazze di Marco Gaspari, di fronte alla pari categoria Volley Bergamo 1991, dalle ore 14.30 (gara a porte chiuse), per la prima sfida. Reduci dal doppio impegno al “Trofeo Mimmo Fusco” le rosablù continuano a mettere benzina nel serbatoio per farsi trovare pronte alla prima uscita della stagione, fissata sabato 9 ottobre, alle ore 20.30 (diretta Rai Sport+HD), alla Unet E-Work Arena, contro la Unet E-Work Busto Arsizio.

Al termine del match femminile inizierà quello maschile (sempre a porte chiuse), con la Vero Volley Monza di Massimo Eccheli in campo con la squadra di Serie A2 della Agnelli Tipiesse Bergamo. Un banco di prova utile a testare condizione fisica e affinità tecniche in previsione del big match fissato all’Arena di Monza domenica 10 ottobre, alle ore 18.00, contro la Leo Shoes PerkinElmer Modena: prima giornata di andata della SuperLega Credem Banca 2021 (biglietti già in vendita su VivaTicket.com).

Giò Antonelli – Cell.: +39 349.8879385
Ufficio Stampa – Consorzio Vero Volley

Articoli correlati:

  1. A1F> Vero Volley Monza a Bergamo per il primo test-match della stagione
  2. Le prime due squadre Vero Volley scaldano i motori: domani il raduno
  3. Superlega> Buon test-match per la Vero Volley Monza con Modena
  4. Superlega> Buone sensazioni per la Vero Volley Monza dopo il test match con Piacenza
  5. Superlega> Termina 2-2 il test match tra Vero Volley Monza e Piacenza

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002