A3M> Saturnia a Modica vittoria e importanti progressi in vista del campionato

Il tecnico Kantor e il diesse D’Angelo: “Avanti così”

“Abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti”. Waldo Kantor, allenatore della Sistemia Saturnia Aci Castello, promuove l’allenamento congiunto numero 4 della stagione del sestetto castellese a nove giorni dall’inizio del campionato. La Sistemia Saturnia Aci Castello di Waldo Kantor s’impone per 3-1 (25-20, 22-25, 25-18, 25-23) contro l’Avimecc Modica, che sarà avversaria nell’ultimo turno d’andata nell’ormai imminente campionato di Serie A3 maschile. Si è giocato, infine, come sabato scorso, anche un quinto set vinto dalla nostra formazione a 11.
“Dobbiamo migliorare – continua Kantor – ancora alcuni aspetti e migliorare nella fase break. Siamo stati molto bravi in difesa, non abbiamo commesso molti errori come nelle precedenti uscite. Sono contento anche dell’apporto attitudinale della squadra, i giovani si sono espressi nel migliore dei modi, dando segnali positivi”.
Il 10 ottobre Gradi e compagni debutteranno, alle 18, al PalaCatania, contro il Galatina. L’allenamento di oggi pomeriggio a Modica e quello di Palmi, in programma martedì, consentiranno di acquisire ulteriori elementi per arrivare al top. “Abbiamo giocato – commenta Piero D’Angelo, direttore sportivo del sestetto castellese – abbastanza bene, disputando una buona prova, abbiamo compiuto qualche passo in avanti. La correlazione muro-difesa è cresciuta sensibilmente rispetto alle precedenti uscite. Ancora ci sono diversi giorni per farci trovare pronti per la prima”.

RESPONSABILE UFFICIO STAMPA – Nunzio Currenti 3475412610

Articoli correlati:

  1. A3M> Sistemia Saturnia Aci Castello, importanti segnali di crescita nell’allenamento congiunto con il Modica
  2. A3M> Sistemia LCT Saturnia Aci Castello sconfitta nel derby di Sicilia contro Avimecc Modica
  3. A3M> La Saturnia Acicastello intensifica i ritmi
  4. A3M> Saturnia Acicastello, esordio il 10 ottobre contro Galatina
  5. A3M> Saturnia Acicastello, buon test contro la Tonno Callipo

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002