All’Accademia Militare di Modena l’Assemblea dei Club di Serie A.

Mignemi (Roma) e Buscaino (Marsala) i nuovi membri del CdA

Appendice ‘istituzionale’ nella giornata dedicata alla Presentazione dei Campionati di Serie A Femminile. Nel pomeriggio di venerdì 1° ottobre, infatti, si è tenuta presso l’Accademia Militare di Modena l’Assemblea delle Società consorziate alla Lega Pallavolo Serie A Femminile, la prima in presenza dopo più di un anno e mezzo.

In avvio dei lavori, il Presidente di Lega Mauro Fabris ha ricordato con commozione e ammirazione Flavio Radice, dirigente di volley e illuminato imprenditore scomparso recentemente, cui tutta l’Assemblea ha tributato un minuto di silenzio.

Le meravigliose sale del complesso modenese hanno ospitato dunque l’incontro dei Presidenti dei Club, riunitisi innanzitutto per eleggere due nuovi membri del CdA, che sostituissero in A1 Emanuele Catania (Millenium Brescia) e in A2 Roberto Mignemi (Roma Volley Club), le cui squadre, per effetto dei risultati sportivi della scorsa stagione, hanno cambiato serie di appartenenza. Lo stesso dirigente capitolino è stato nominato Consigliere per la Serie A1, mentre per la Serie A2 è stato eletto Maurizio Buscaino, di Marsala Volley.

Ospite dell’Assemblea Guido Betti, Chief Business Officer di Volleyball World, il quale ha illustrato dettagliatamente ai Presidenti i termini strategici e operativi del progetto Volleyball World, che ha acquisito i diritti media dei Campionati di Serie A Femminile e trasmetterà in live streaming sulla piattaforma VBTV tutte le gare di Serie A1 e Serie A2 a livello planetario.

Lega Femminile

Articoli correlati:

  1. Il CdA di Lega fissa per lunedì 27 aprile Assemblea dei Club di Serie A Femminile.
  2. Assemblea Lega Pallavolo Serie A Femminile: due giorni di proficua discussione
  3. Assemblea Lega Pallavolo Serie A Femminile: nuove norme per prossimi campionati, trasferita sede a Milano
  4. Assemblea elettiva della Lega Pallavolo Serie A Femminile: Fabris rieletto Presidente
  5. Assemblea di Lega Pallavolo Serie A: Massimo Righi è il nuovo presidente

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002