B2F> Il Caffè Trinca Palermo si aggiudica anche il test match con Volley Palermo

Altro impegno positivo per le rosanero del Caffè Trinca Palermo, che si aggiudicano anche il secondo test match stagionale dopo l’uscita di Santo Stefano di Camastra. A Sferracavallo, nel campo della Volley Palermo, il gruppo allenato da Tommaso Pirrotta fa suo l’allenamento congiunto all’esito di quattro set. La prova in campo si conclude per 3-1 (27-25, 22-25, 25-23, 15-11). A differenza dell’amichevole contro Nigithor, le ragazze del Caffè Trinca Palermo sono apparse meno reattive anche in virtù dei carichi di lavoro sviluppati in questi giorni.

Per le rosanero in evidenza Lea Vujevic, mentre assenti la centrale Chiara Miceli e la schiacciatrice Marta Visone (in prestito dalla Pomaralva Palermo, e che sarà presentata nei prossimi giorni).

I prossimi appuntamenti
A pochi giorni dall’inizio del campionato, previsto per il week-end del 16 e 17 ottobre, la squadra del Caffè Trinca Palermo ha in programma quattro sfide per la prossima settimana:

martedì 6 ottobre alle 18:30, test match con Fly Volley Marsala (Palawinning);

mercoledì 6 ottobre alle 20, allenamento congiunto con Us Volley Palermo (Cruillas);

sabato 9 ottobre dalle ore 16:30, triangolare “Memorial Maria Luisa Di Marzo” con Medtrade Volley Palermo e Fly Volley Marsala (Sferracavallo).

Marco Lombardo
Comunicazione Progetto Volley Smart