Superlega> Cucine Lube al lavoro per preparare la sfida con Piacenza.

Ticket online e al botteghino

Reduci da una domenica di riposo dopo l’esordio convincente in Regular Season alla Kioene Arena di Padova, i giocatori della Cucine Lube Civitanova sono tornati al lavoro per preparare il debutto stagionale casalingo contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza, match in programma domenica 17 ottobre (ore 15.30) all’Eurosuole Forum e valevole per il 2° turno di SuperLega.

Il 3-0 esterno in Veneto ha messo in luce una buona condizione fisica dei presenti (indisponibili a Padova Rok Jeroncic, Marlon Yant e Ivan Zaytsev). Affidabile la ricezione, che ha garantito palloni d’oro per Luciano De Cecco, MVP del match in grado di incantare gli oltre 1300 spettatori dell’impianto patavino, tra cui una rappresentanza di supporter biancorossi. Buone risposte da tutti i reparti, con l’opposto Gabi Garcia e lo schiacciatore Ricardo Lucarelli già integrati e con margini di crescita. Il top scorer Osmany Juantorena in banda e la al centro Simone Anzani e Robertlandy Simon hanno soffocato ogni velleità di rimonta di Weber e compagni, così come Fabio Balaso, autoritario padrone della difesa.

L’incontro di domenica propone un banco di prova impegnativo. Piacenza ha iniziato la stagione con una vittoria in quattro set tra le mura amiche nel derby contro la Consar RCM Ravenna e, sulle ali dell’entusiasmo cercherà di sbarrare la strada agli uomini di Chicco Blengini. I ticket sono in vendita al botteghino e online.

Lube – Gas Sales, Prevendita Vivaticket online e punti vendita

Due le modalità: acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi acquista il biglietto online, inoltre, potrà stamparlo e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino.

Orari biglietteria Eurosuole Forum.

Biglietti in vendita all’Eurosuole Forum dal lunedì al venerdì con orario 16-19, sabato 10-13, giorno della gara 10-12. Al botteghino sono disponibili anche gli abbonamenti per la Lube e i mini-abbonamenti per la Supercoppa.

Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti o consultare il sito web lubevolley.it.

Il programma della Cucine Lube dall’11 al 17 ottobre

Lunedì: Riposo – Pesi + Tecnica

Martedì: Riposo – Tecnica

Mercoledì: Pesi – Tecnica

Giovedì: Riposo – Tecnica

Venerdì: Pesi – Tecnica

Sabato: Riposo – Tecnica

Domenica: Video – 2ª andata SuperLega vs Piacenza (ore 15.30 Eurosuole Forum)

UFFICIO STAMPA A.S. Volley Lube
ufficiostampa@lubevolley.it