B2F> E’ il sabato dell’esordio per la nuova PVP Pallavolo Prato

Serie B2 Femminile Girone I – Ariete PVP Pallavolo Prato – Baia del Marinaio Cecina (ore 17.30, Palazzetto di San Paolo, arbitri Bosio e Della Pina).

Eccoci. E’ il sabato dell’esordio per la nuova PVP Pallavolo Prato, è il giorno che gli appassionati di volley femminile attendevano da oltre venti anni. Sabato pomeriggio le porte del Palazzetto di San Paolo si apriranno (solo per un numero molto ridotto di spettatori purtroppo) per ospitare la prima sfida del torneo di Serie B2 e per la Pallavolo Prato l’avversaria è subito tosta. Arriva infatti Cecina e Prato farà bene a lasciare da parte velocemente l’emozione e la tensione dell’esordio per guardare con attenzione dall’altra parte della rete. Cecina è squadra giovane ma con alcuni elementi esperti e di qualità, come i rinforzi estivi Campani (centrale classe ’94) Rossi (attaccante in prestito da Viterbo). Squadra che sulla carta e dai pronostici potrebbe essere una diretta concorrente di Prato nella corsa ad una salvezza tranquilla. Sfida quindi subito importante e che la squadra di Nuti e Panti affronterà cercando di far passare in secondo piano l’ancora scarsa conoscenza del gruppo con la nuova regista Flavia Gemma e le fatiche di una preparazione pesante.

La rosa –

Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Gemma, Forasassi, Emma Giacomelli, Marta Giacomelli, Piccini, Cecchi, Sestini, Vignozzi, Nesi, Pistocchi, Palandri, Rosellini. All. Nuti-Panti.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. B2F> La nuova Pallavolo Prato ha acceso i motori
  2. B2F> PVP Pallavolo Prato: Inizio a Cecina e poi due vecchie conoscenze.
  3. Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.
  4. B2F> PVP Pallavolo Prato: Pochi giorni all’esordio ed ancora tanto lavoro da fare.
  5. Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002