CF> Debutto stagionale per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia che sfiderà le formiane del Consorzio Pontino Volley

SABAUDIA – Torna l’appuntamento con il campionato di pallavolo femminile di serie C. Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia si prepara al debutto stagionale che la vedrà in campo domani (sabato) alle 18:00 con la compagine formiana del Consorzio Pontino Volley. In questa prima uscita il Sabaudia dovrà mettere sul campo il grande lavoro svolto durante la preparazione sotto lo sguardo attento di coach Daniela Casalvieri e del suo staff.

«Siamo molto emozionati per la ripartenza della stagione e siamo anche consapevoli che, come in ogni avvio di campionato, ci sono sempre molte insidie nascoste dietro l’angolo – spiega Alessandro Pozzuoli, presidente del Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia Pallavolo – Il gruppo ha lavorato molto in questa preparazione ma ci aspettiamo anche che, nel corso della stagione, la nostra squadra composta da giocatrici molto giovani, possa continuare il suo percorso migliorando ancora».

Dopo la partita con il Consorzio Pontino Volley il Sabaudia, da calendario, giocherà in casa la seconda partita stagionale prevista per il prossimo 24 ottobre contro il Del Prete Virtus Latina. La squadra, ancora una volta affidata a Daniela Casalvieri, storico coach della compagine pontina, verrà affiancata dall’assistente Antonio Colella, dal dirigente Mauro Danti e potrà contare sulla professionalità della preparatrice Elisabetta Introini, del fisioterapista Vincenzo Annarumma e dell’ortopedico Gianluca Martini.

La rosa del Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia è composta da: Ilaria Miatello, Giada Burli, Alessia Massarenti, Giulia Caponi, Simona Trenta, Zoe Salvadego, Sara Stagni, Carlotta Mellano, Federica Crispi, Federica Mannini, Sofia Camazzola, Erika Lisi, Martina Vincenzi, Angelica Ferrarese e Maria Marchetti.

Giuseppe Baratta
Ufficio stampa Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia Pallavolo