A3M> Debutto casalingo per l’Opus Sabaudia

Ferenciac
domani (domenica) alle 18:00 con l’Ismea Aversa. Ferenciac: «Aspettiamo i nostri tifosi a sostenerci»

SABAUDIA – Debutto casalingo stagionale per l’Opus Sabaudia che domani (domenica) torna in campo per il campionato di pallavolo maschile di serie A3. Dopo l’exploit, alla prima giornata nella trasferta con il Marigliano (1-3), la formazione pontina scenderà in campo alle 18:00 nel match con l’Ismea Aversa, una sfida che già da giorni sta accendendo gli appassionati che al PalaVitaletti potranno assistere a una partita che si preannuncia ricca di spunti interessanti. Per l’occasione l’Opus Sabaudia ha lanciato la campagna abbonamenti che prevede due tipologie: l’abbonamento Golden (al costo di 100 euro) che, oltre alla possibilità di godersi tutto lo spettacolo della serie A con le 12 partite casalinghe, darà anche l’opportunità a chi lo sottoscriverà di ricevere la polo ufficiale della squadra e la t-shirt dell’Opus Sabaudia, mentre con l’abbonamento Silver (al costo di 60 euro) oltre alla possibilità di accedere a tutte le partite casalinghe del campionato, in regalo, ci sarà anche la t-shirt dell’Opus Sabaudia.

Con Aversa sarà una partita molto difficile perché affrontiamo una squadra candidata a fare il salto di categoria e per questo ci sarà sicuramente da sudare – chiarisce Paul Ferenciac – giochiamo in casa quindi questo sarà un punto a nostro favore e dovremo sfruttarlo anche perché aspettiamo i nostri tifosi a sostenerci. Mi sto trovando bene in una società che ci fa lavorare bene. Era importante iniziare con una vittoria perché una partenza con il piede giusto ti può dare molti stimoli e di questo siamo molto contenti».

Poi Ferenciac sposta l’attenzione sulla crescita del gruppo. «A livello tecnico stiamo lavorando molto di squadra per affinare meglio i sistemi di gioco. La città? La conosco benissimo, ho vissuto a Latina e sono cresciuto qui, non posso che essere molto soddisfatto di essere qui».

Ernesto Torchia, il libero dell’Opus Sabaudia fa il punto della situazione in vista della sfida. «Contro Aversa sarà una partita ancora più difficile perché loro considerati tra le big di questo campionato ma noi andiamo avanti con la fiducia nei nostri mezzi e speriamo di fare un’ottima prestazione e ci aspettiamo di fare una bella partita, siamo fiduciosi e faremo il possibile per portare a casa il risultato».

Al palazzetto dello sport di via Conte Verde a Sabaudia si potrà accedere con capienza limitata al 60%. L’apertura cancelli è fissata un’ora prima del match (ovvero alle ore 17:00) e, per accedere all’impianto, è necessario il green-pass e la mascherina su naso e bocca.

L’abbonamento può essere prenotato online inviando una mail a sabaudiavolley@gmail.com. L’abbonamento verrà poi ritirato in biglietteria al PalaVitaletti.
Ingresso per singola partita: Biglietto Unico € 5,00 (esclusi Under12 e tesserati Sabaudia Pallavolo)

Ufficio Stampa