Busnago Volleyball Team: semaforo verde per le giovanili

Busnago, 19 ottobre 2021 – Dopo l’esordio nei rispettivi campionati per la B1, la B2 e la C, anche le formazioni giovanili del Busnago Volleyball Team si apprestano a vivere il loro primo impegno ufficiale della nuova stagione agonistica.

La prima a scendere in campo sarà la Under 19 Orange, che oggi, martedì 19 ottobre alle 21.00, ospiterà il Volley Team Brianza nella prima giornata del girone A2 di Eccellenza.

Domenica 24 ottobre spazio ad altre squadre: alle 11.00 la Under 14 Orange affronterà al PalaBusnago l’Asd Città di Opera per il girone A2 di Eccellenza; alle 15.00, sempre al PalaBusnago, sarà la volta della Under 14 Young contro il Volley Brianza Est Young nel girone C.

Sempre alle 15.00 impegno esterno per la Under 16 Orange, attesa sul campo della Ram Serramenti Olginate per il girone A2 di Eccellenza, mentre alle 18.30 toccherà alla Under 16 Young affrontare in trasferta il Robosystem Concorezzo Bianca nel girone D.

Ultima in ordine di tempo a scendere in campo sarà la Under 18 Orange, martedì 26 ottobre alle 21.00 al PalaBusnago contro la Pol. Coop Novate Volley per il girone A2 di Eccellenza.

“Archiviata la prima giornata delle nostre squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali – commenta il presidente Stefano Galbusera – è giunto il momento del debutto per le nostre formazioni giovanili nei loro rispettivi campionati di categoria. Entriamo così nel pieno della stagione agonistica; nel giro di otto giorni infatti scenderanno in campo tutte le squadre, per mostrare quanto appreso nelle prime settimane di preparazione e allenamenti, sotto la guida dei nostri validi tecnici”.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. Picco Lecco: Semaforo verde sui campionati giovanili di volley.
  2. La Società Busnago Volleyball Team acquisisce il titolo di Serie D per la prossima stagione
  3. Del Monte® Coppa Italia> Semaforo verde mercoledì 4 ottobre alle 20.30
  4. Busnago Volleyball Team con Alessandro Licata per altre tre stagioni
  5. Roberto Rovelli il nuovo DS Busnago Volleyball Team

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002