BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: Marco Di Belardino nuovo allenatore in seconda

Marco Di Belardino è il nuovo allenatore in seconda della BCC Colli Albani Volley School Genzano. L’ex giocatore con lunghi trascorsi genzanesi coadiuverà coach Alberto Gatto in Serie B Maschile.

“Sono emozionato, in quanto è il mio primo incarico di questo genere dopo trent’anni in campo – commenta Marco Di Belardino – Genzano mi ha visto crescere come atleta, sono felicissimo di questa avventura qui”.

Il nuovo viceallenatore si è soffermato sul valore della rosa: “La squadra è ambiziosa, forte e tecnicamente valida. L’organico è stato costruito per fare un campionato di alta classifica con innesti importanti che hanno portato maggiore esperienza rispetto allo scorso anno. C’è tanta fiducia attorno al progetto, ciò non toglie che serve lavorare su determinati fondamentali e sulla mentalità per essere vincenti”.

Marco Di Belardino ha parlato anche dell’esordio con vittoria in campionato ad Avellino e del prossimo impegno casalingo contro Casoria: “Sabato scorso abbiamo affrontato un match ostico su un campo difficile. Avremmo voluta chiuderla al terzo set ma la pallavolo è anche questo. Stiamo lavorando per Casoria. L’obiettivo è tradurre l’ottimismo che si respira in un’altra vittoria”.

Ufficio Stampa