CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia sfida il Del Prete Virtus Latina domenica alle 18:00.

Pozzuoli: «Sfida molto interessante»

SABAUDIA – Posticipo domenicale per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia che, dopo il successo al debutto stagionale in tre set con il Consorzio Pontino Volley, tornerà in campo con il Del Prete Virtus Latina. Il derby pontino, valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C, si giocherà alle 18:00 al Pala Vitaletti e vedrà confrontarsi due formazioni che hanno iniziato con il piede giusto la stagione regolare visto che anche il Latina ha trionfato all’esordio superando in tre set le romane del KK Eur.

«Siamo consapevoli del fatto che la nostra squadra è giovanissima e ha cambiato più di qualche elemento rispetto alla passata stagione anche per questo per noi l’obiettivo è quello di continuare il nostro percorso di crescita un passo alla volta – taglia corto Alessandro Pozzuoli, presidente del Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia – nella precedente partita abbiamo dimostrato di riuscire a imporre il nostro valore contro un avversario che ha subìto il nostro gioco ma la cosa più importante è che siamo riusciti a non distrarci e non far calare il nostro livello di gioco. Con la Virtus sarà diverso perché le ambizioni della formazione del capoluogo sono più ambiziose, mi aspetto una sfida molto interessante».

Quella del Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia con il Del Prete Virtus Latina sarà la prima di due partite consecutive da giocare in casa, davanti al pubblico del Pala Vitaletti, perché dopo il derby pontino la formazione allenata da coach Daniela Casalvieri se la vedrà ancora a Sabaudia con il Tor Sapienza.

Giuseppe Baratta
Ufficio stampa Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia Pallavolo
Pallavolo Femminile serie C