Giovanile> Vetrina sugli impegni delle formazioni giovanili della Picco Lecco

UNDER 18

Derby cittadino. Questo pomeriggio alle 18 (mercoledì 27 ottobre) alla palestra del Badoni di Lecco, scenderanno in campo le locali della Polisportiva S. Egidio e la Picco Lecco dell’allenatrice Lisa Zenobi nel match valido per la seconda giornata di andata. Una sfida decisamente interessante.

UNDER 16

Turno interno per la Picco Rossa impegnata nel campionato di Eccellenza. Le lecchesi, del tecnico Francesco Ripamonti, saranno impegnate sabato 30 ottobre (ore 16), alla palestra Bertacchi di Lecco, contro la Viscontini Tea Consulting Milano.

L’Under 16 Blu della Picco Lecco di coach Paolo Arco, invece, giocherà domenica 31 ottobre (ore 18) a Barzanò (palestra delle scuole elementari di via L. Da Vinci) contro le brianzole del Df Team.

Debutto stagionale per l’under 16 Bianca (posticipata la sfida in quel di Correzzana valida per la prima di andata) con le ragazze di Zenobi che debutteranno, in questa stagione 2021-22, domenica 31 ottobre (ore 18) nel match casalingo contro l’Alpha Volley Red.

UNDER 14

La squadra allenata dal coach Gianfranco Milano, sarà di scena domenica 31 ottobre (ore 19) alla palestra del Liceo Artistico Medardo Rosso di Lecco, nel match valido per la seconda di andata, contro il Billa Volley Milano.

Ufficio Stampa