BF> Trasferte in terra toscana per il Volleyrò

Fine settimana ricco di appuntamenti interessanti per le tre squadre del Volleyrò che sono pronte ad affrontare la terza giornata di campionato.

In Serie B1 l’Under 18 andrà a giocare a Capannori, in provincia di Lucca, contro la Nottolini. Dopo la prima vittoria stagionale della scorsa settimana, capitan Bellia e compagne proveranno a confermarsi su un campo ostico, dove è sempre complicato imporre il proprio gioco. La Nottolini è partita subito forte, conquistando due vittorie nelle prime due partite disputare e si appresta a disputare una stagione da protagonista. Il match si giocherà domani sera, alle ore 21.

Il giorno dopo scenderà in campo pure l’Under 16 in Serie B2. Il Volleyrò affronterà in trasferta il ValdarnInsieme nella sua seconda trasferta stagionale. La formazione romana sta crescendo, ma è ancora alla ricerca della prima vittoria in questo difficilissimo girone che non concede passi falsi a chi, come il Volleyrò, ha tutte ragazze esordienti in un campionato nazionale e che quindi hanno bisogno di un po’ di tempo per fare esperienza. La squadra toscana ha ottenuto proprio la scorsa settimana il primo successo contro un’altra laziale, il Viterbo. La gara è in programma domenica alle ore 17.30.


Marco Tavani
Ufficio Stampa Volleyrò

Articoli correlati:

  1. BF> Volleyrò CDP: prime trasferte del 2020
  2. BF> Volleyrò CDP, trasferte ad Arzano e Ladispoli
  3. B1F> L’aria di casa fa bene al Volleyrò
  4. B1F> Volleyrò CDP, nella terza alla ricerca del riscatto
  5. B1F> La Energia 4.0 – De Mitri lotta, ma alla fine i punti prendono la strada della Toscana

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002