CM> Prato a testa altissima.

SALES VOLLEY – VOLLEY PRATO 3–1

Sales Firenze: Bartolini, Bellini, Carminati, Ciani, Donati, Lapucci, Mannucci, Maurri, Micaglio, Sponza, Ulivelli, Zeneli. All. Martelloni.

Volley Prato: Alpini, Anatrini, Cecchin, De Giorgi, Disconzi, Maletj, Massi, Matteini, Mazzinghi, Mendolicchio, Nincheri, Pontillo, Santelli. All. Barbieri.

Arbitri: Massi e Ferro

Parziali: 30-28; 25-16; 26-28; 25-18.

Ancora una prova convincente per la formazione di Andrea Barbieri. Dopo la vittoria contro Foiano, i giovani Under 19 pratesi hanno lottato palla su palla contro la Sales Firenze, una delle corazzate del girone e candidata a lottarsi le prime posizioni. Prato ha perso il primo set ai vantaggi giocando alla pari contro i fiorentini. Ha poi accusato il colpo nel secondo parziale dove la Sales ha avuto maggiore facilità nel chiudere i conti ma non si è comunque arresa vincendo a sua volta ai vantaggi il terzo parziale. La qualità ed esperienza della squadra di casa ha consentito alla Sales di chiudere poi nel quarto ma, come detto, Prato esce dalla serata con molte più sicurezze che dubbi dopo una prova che farà bene all’autostima dei giovani di Barbieri.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. CM> Prato perde ma a testa altissima.
  2. CM> Turno di riposo per il Volley Prato
  3. CM> Volley Prato: Meglio di così non si poteva cominciare.
  4. Giovanile> Ancora una festa ed ancora un titolo per il Volley Prato.
  5. CM> Volley Prato: La Fipav Toscana ufficializza i gironi

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002