Vetrina sugli impegni delle formazioni giovanili della Picco Lecco

Under 18
PRIMA DIVISIONE: Prima giornata di andata, la squadra allenata da Lisa Zenobi incontra la Polisportiva Rovinata alla palestra del Bertacchi, questa sera alle 21.

UNDER 18: Derby lecchese. La compagine biancorossa scenderà in campo domenica alle 19.30 alla palestra Nino Colnaghi di Paderno d’Adda, per disputare il derby lecchese contro le locali della Padernese, nel match valido per la terza giornata di andata. Brianzole con 4 punti all’attivo, con la Picco che insegue a un punto.

UNDER 16: Turno interno per la Picco Rossa impegnata nel campionato di Eccellenza. Le lecchesi, del tecnico Francesco Ripamonti, saranno impegnate domenica alle 18, alla palestra Bertacchi di Lecco, contro la Viscontini Tea Consulting Milano. Un match di alta classifica considerato che le biancorosse si trovano a quota 5 punti, con le milanesi che inseguono a un solo punto.
Turno di stop per l’Under 16 Blu della Picco Lecco di coach Paolo Arco, mentre la Under 16 Bianca, sestetto allenato da Lisa Zenobi, sarà impegnata domenica alle 11 (palestra Bertacchi) contro le brianzole del Lomagna (3 punti in classifica con due partite giocate). La compagine della Picco è alla ricerca della prima vittoria stagionale. Lecchesi hanno disputato una sola partita.

UNDER 14 La squadra allenata dal coach Gianfranco Milano, sarà di scena domenica 7 novembre alle 10, a Milano, nel match valido per la terza di andata, contro le locali del Gonzaga, sestetto al comando del girone.

Ufficio Stampa