A3M> Contro Marcianise l’imperativo per Galatina è vincere

L’operazione rilancio in casa Efficienza Energia passa da una delicata gara, quella contro Dist & Long Marcianise, che assomma nelle due contendenti identiche motivazioni. Tirarsi su da una posizione di classifica precaria, agganciare il gruppo centrale di concorrenti equipotenti ed acquisire piena certezza delle proprie capacità.
E quella di domenica 07 novembre non esprimendo, almeno sulla carta, un netto vantaggio a favore di una delle due contendenti, è un banco di prova da cui i due mister, Racaniello e Stomeo, vorranno trarre il massimo beneficio.
I campani reduci da una sconfitta battagliata (1-3) nel derby tutto casertano contro Aversa, arrivano nel Salento propensi ad allungare sui padroni di casa e a non farsi ribaltare in classifica da Lotito e compagni.
Questi ultimi, rispettato il turno di riposo in calendario con un piano di lavoro specifico, sono alla ricerca di un equilibrio tra i reparti che conferisca un livellamento di rendimento nei reparti di difesa e di attacco.
Il sestetto marcianisano sarà un ottimo riscontro di verifica per valutare la crescita e l’affiatamento dei nuovi accasati in Efficienza Energia, a cui non è mai mancato lo stimolo di capitan Buracci e dei tifosi impazienti di assistere ad una prova maiuscola.
Sarà bastata dunque una settimana in più, lontani dalla tensione agonistica domenicale, per riordinare le idee in casa Efficienza Energia?
Ce lo diranno Antonio Libraro e Carelli in diagonale, Tartaglione ed Enrico Libraro laterali, Vetrano e Ndrecai da posto tre con Vacchiano in regia dalla seconda linea.
Teletrasmissione della gara in diretta streaming dal PalaIngrosso di Taviano, a cura della Lega Volley, con inizio alle ore 18.00 di domenica 07 novembre.

Piero de Lorentis
Area Comunicazione Efficienza Energia

Articoli correlati:

  1. BM> Marcianise snodo cruciale per l’Efficienza Energia Galatina
  2. A3M> La chiusura in bellezza per Galatina è un derby da vincere
  3. A3M> Galatina obbligata a vincere con uno sguardo a Pineto
  4. A3M> Galatina in trasferta a Modica per vincere e convincere
  5. BM> Efficienza Energia Galatina: tie-break fatale con Marcianise

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002