B2F> Ariete PVP Pallavolo Prato: A Montespertoli per cercare continuità.

Serie B2 Femminile Girone I – Corbinelli Montespertoli – Ariete PVP Pallavolo Prato (ore 21.00, Palazzetto dello Sport, arbitri Palmieri e Camarda).

L’Ariete, archiviata in fretta la prestazione in chiaroscuro ma comunque vincente contro Buggiano, affronta questo sabato una delle squadre che hanno approcciato meglio questo inizio di stagione collezionando sette punti grazie alle vittorie su Pontedera e Lunezia e alla sconfitta al quinto con Buggiano. Squadra di qualità la Corbinelli, allenata da un ottimo coach come Luigi Cantini, che in passato ha mostrato le sue qualità anche a Prato ed Empoli, e guidata in campo da un attaccante esperto come Mazzini. Ottime in attacco anche Mezzedimi e Casini e brava in seconda linea Castellani. Insomma, un bel test per Prato che deve scrollarsi di dosso le difficoltà in ricezione ed attacco messe in mostra in queste prime uscite. Prato ha dimostrato qualità importanti ma mettere Gemma nelle condizioni di cucire il gioco in serenità può essere una delle chiavi di volta per migliorare ancora.

La rosa –

Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Gemma, Forasassi, Emma Giacomelli, Marta Giacomelli, Piccini, Cecchi, Sestini, Vignozzi, Nesi, Palandri, Pistocchi, Rosellini. All. Nuti-Panti.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. B2F> Ariete PVP Pallavolo Prato: Tre punti per il riscatto.
  2. B2F> Ariete PVP Pallavolo Prato: Tanta sofferenza e tantissimo cuore.
  3. B2F> La Pallavolo Prato si regala un esordio con i fiocchi.
  4. B2F> E’ il sabato dell’esordio per la nuova PVP Pallavolo Prato
  5. CF> Ariete Prato Volley Project: Al via i quarti.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002