BM> Derby in trasferta per il Volley Prato.

Si gioca questo sabato (ore 17.00, Pala Parenti , arbitri Gennari e Verzoni) sul campo dei giovani Lupi di Santa Croce. Affidata all’ex Alessandro “Ugo” Pagliai, la squadra biancorossa è una formazione giovane, ricca di talento e di cui fa parte il giovane pratese Menchetti che incontra per la prima volta la sua ex squadra ed il fratello minore da avversario.

Attenzione alla qualità dei “lupacchiotti”, alla grinta di una squadra che in questo inizio di torneo ha saputo vendere cara la pelle in tutte le gare strappando punti contro Grosseto e Orte. Palazzetto difficile da interpretare, squadra giovane e talentuosa ed un’attaccante di qualità come Storari. Insomma, ci sono tutti gli elementi per una gara trappola che il gruppo di Novelli deve disinnescare concentrandosi solo sulla propria prestazione e cercando di mantenere continuità e qualità messe in campo contro Civita Castellana.

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Giona Corti, Anatrini, Civinini, Conti, Mazzinghi Pini, Catalano, Matteini, Bandinelli, Menchetti, Coletti. All. Novelli.

Serie C

Turno di riposo per il giovane Volley Prato di Barbieri che tornerà in campo il 13 novembre alle ore 18.00 ospitando il Firenze Ovest Pallavolo.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. CM> Trasferta possibile per il Volley Prato.
  2. CM> Volley Prato: In trasferta per vincere.
  3. CM> Trasferta complessa per il Volley Prato.
  4. CM> Prato: Trasferta impossibile? Solo il campo può dirlo.
  5. CM> Prato fa suo anche il secondo derby stagionale.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002