BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano, Astarita predica prudenza: “Siamo solo all’inizio”

La BCC Colli Albani Volley School Genzano si candida a pieno titolo per un campionato di altissima classifica in Serie B Maschile, grazie alla grande vittoria per 3 – 0 in casa di Monterotondo. I ragazzi di coach Alberto Gatto sabato prossimo affronteranno in casa Marino per proseguire il cammino che li vede imbattuti. Fra i protagonisti dell’ottimo avvio di stagione, figura Francesco Astarita. Lo schiacciatore, classe 1993, arrivato in estate da Sabaudia, sta dando un grande contributo: “La vittoria contro Monterotondo è fondamentale, perché ottenuta su un campo ostico contro una squadra costruita per primeggiare – commenta Francesco Astarita – Abbiamo giocato una buona pallavolo confermando una crescita costante, anche sotto il profilo della fiducia e della consapevolezza nei nostri mezzi. L’obiettivo è raggiungere un’identità precisa di squadra”.

Nonostante la soddisfazione lo schiacciatore della BCC Colli Albani Volley School mantiene i piedi ben saldi a terra: “Quattro partite sono poche, siamo solo all’inizio del campionato. Dobbiamo affrontare partita dopo partita puntando a vincerle tutte».

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: arriva Francesco Astarita dalla Serie A
  2. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: preso Andrea Di Coste.
  3. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: Antinori nuovo capitano
  4. BM> Genzano: BCC Colli Albani Volley School torna alla vittoria
  5. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: confermati capitan Marinelli, Antinori, Cicchinelli, Petrolini e Iacoangeli

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002