B2F> Pallavolo Sangiorgio, coach Matteo Capra analizza la vittoria di Parma

La formazione piacentina dai color maglia albicelesti ritorna al successo e si lascia alle spalle la sconfitta interna contro il Volley Stadium Mirandola

I tre punti conquistati a Parma contro il Galaxy Volley Inzani fanno ritornare il sorriso a Perini e compagne, dopo la delusione del turno precedente.

“Come pensavo è stata una gara difficile – commenta coach Matteo Capra -, giocata con grande intensità contro una squadra era posizionata molto bene in difesa e che ha difeso tantissimo. Mettendoci in difficoltà. Abbiamo dovuto provarle tutte per portare a casa i tre punti e per noi è stato fondamentale. A livello di gioco siamo partite un po’ contratte perché stavamo subendo ancora gli strascichi della partita precedente, dobbiamo ricominciare da questa prestazione che ci può dare alcune sicurezze che saranno importanti per la prossima gara di campionato per ricominciare il nostro percorso”.

Il bottino pieno nella Città Ducale regala la vetta alla Pallavolo Sangiorgio con 9 punti, in coabitazione con Mirandola e Marudo (avversario della quinta giornata) ma solamente l’inferiore quoziente set nei confronti di modenesi e lodigiane le relega al terzo posto in classifica.

Francesco Jacini – Addetto stampa Pallavolo Sangiorgio – 333 1220863

Nella foto coach Matteo Capra

Articoli correlati:

  1. B2F> Pallavolo Sangiorgio, coach Matteo Capra analizza la gara contro Campagnola
  2. B2F> Pallavolo Sangiorgio, coach Matteo Capra analizza la sconfitta con il CVR
  3. B2F> Pallavolo Sangiorgio, coach Matteo Capra commenta la vittoria contro la Giovolley
  4. B2F> Pallavolo Sangiorgio, coach Matteo Capra commenta il calendario
  5. B2F> Pallavolo Sangiorgio, il commento di coach Matteo Capra

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002