Vetrina sugli impegni delle formazioni giovanili della Picco Lecco per questa settimana.

Under 18
UNDER 18

La compagine biancorossa scenderà in campo domenica alle 17 a Robbiate nel match valido per la quinta giornata di andata. Locali che hanno 4 punti in classifica, contro i 6 della compagine della Picco Lecco.

UNDER 16

Si gioca per la quinta giornata di andata. Turno interno per la Picco Rossa impegnata nel campionato di Eccellenza. Le lecchesi, del tecnico Francesco Ripamonti, saranno impegnate domenica alle 18, alla palestra Bertacchi, per affrontare Segrate. La Picco, in caso di successo pieno, agguanterebbe in classifica la formazione milanese. Finalmente ritornano a giocare le ragazze della Picco Blu del tecnico Paolo Arco. La Picco sarà impegnata sabato alle 16.30 a Galbiate. Turno di riposo per L’ Under 16 Bianca.

UNDER 14

La squadra allenata dal coach Gianfranco Milano, sarà di scena domenica alle 10.30 ad Opera in una sfida di bassa classifica del secondo girone di Eccellenza.

UNDER 13

Prima giornata di andata con le lecchesi del tecnico Luisella Milani che affronteranno alla palestra Bertacchi di Lecco (sabato alle 15.30) la Majestic Volley.

UNDER 12

Debutto agonistico anche per la più piccola delle formazioni targate Picco. Si gioca Valmadrera (sabato ore 15.30) contro Emmevi.

uFFICIO sTAMPA