A3M> Importante test di verifica per Efficienza Energia contro Tuscania

Arriva al Pala Ingrosso di Taviano la Maury’s Com Cavi, capolista virtuale (una gara in meno) del girone blu, con una credenziale di quattro vittorie ed una sconfitta subita al tiebreak contro Lecce.
L’obiettivo dei viterbesi, dopo aver scalzato dal vertice Modica, è continuare l’ascesa e distanziare le più accreditate concorrenti, Acicastello, Modica, Aversa e Palmi, quest’ultima nello scontro diretto del 05 dicembre.
Ostacolo Galatina non insormontabile per mister Passaro che, però, dovrà fare i conti con un ritrovato equilibrio della squadra salentina, alla luce della prova offerta nella seconda parte della gara contro Ottaviano.
Iniezione di fiducia di non poco conto per i salentini quel punto (che potevano essere due) portato a casa, che alimenta spinte propulsive per scalare posizioni di classifica confacenti al gruppo capitanato da Buracci.
Ed è una prova di carattere quella che i tifosi galatinesi chiedono ai propri beniamini, sabato 20, consapevoli che una prestazione orgogliosa potrebbe non bastare per frenare la vena realizzatrice dei tuscanesi.
La squadra del presidente Pieri dopo aver riconfermato in estate una delle migliori diagonali del girone, Marsili-Boswinkel, unitamente al centrale Ceccobello e al laterale Rossatti , ha completato la rosa con acquisti importanti di serie superiore.
Vestono così i colori della Tuscia il laterale Marinelli prelevato dalla Sieco Ortona, il libero/schiacciatore Prosperi proveniente dai Lupi Santa Croce e il centrale Quarta dal Portomaggiore.
Chiudono il cerchio delle seconde linee il palleggiatore Guglielminetti, l’opposto Quagliozzi, gli schiacciatori Della Rosa e Stamegna, il centrale Menichetti ed il libero Mariani.
L’appuntamento dunque per appassionati e tifosi di Olimpia Sbv diventa imperdibile sabato 20 novembre a Taviano dove, con inizio alle ore 19.00 la gara regalerà forti emozioni.

Piero de Lorentis
Area Comunicazione Efficienza Energia