B2F> E’ big match per l’Ariete.

Serie B2 Femminile Girone I – Ariete PVP Pallavolo Prato – Azzurra San Casciano (ore 17.30, Palazzetto di San Paolo, arbitri Mazzola e Falaschi).

Secondo gara casalinga consecutiva per la squadra di Massimo Nuti che, dopo tre successi consecutivi, occupa posizioni di graduatoria prestigiose. A Prato arriva la Rinascita Firenze targata Azzurra San Casciano che sta disputando un torneo altrettanto straordinario. Squadra giovane e talentuosa quella fiorentina che ha nell’esperto opposto Torrini un punto di forza importante. Test impegnativo quindi per l’Ariete che, come detto, sta facendo bene se non addirittura benissimo e che contro Firenze può e deve dimostrare ulteriori step di crescita nel proprio gioco e soprattutto in quelle fasi (ricezione e difesa) che finora hanno limitato il potenziale della squadra di Nuti e Panti. Dal punto di vista dell’infermeria, prosegue il momento difficile dell’Ariete che sconterà le assenze di Marta Giacomelli e di Piccini nonché le non perfette condizioni di Forasassi.

La rosa –

Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Gemma, Forasassi, Giacomelli, Nuti, Cecchi, Sestini, Vignozzi, Nesi, Pistocchi, Orlandi, Palandri, Rosellini. All. Nuti-Panti.

Ufficio Stampa