B1F> Picco Lecco in trasferta sul campo di Volano

Nuova importante trasferta per le ragazze della Prima squadra della Pallavolo Picco Lecco, impegnate sul campo di Volano con la compagine del Volano Volley. Forti del successo casalingo di sabato e dell’ottima condizione complessiva, la squadra lecchese è pronta ad affrontare con grinta questa nuova sfida.

L’appuntamento è per sabato 27 novembre alle 20.30 all’Arena Biacarossa di Volano (TN) per il match Volano Volley e Pallavolo Picco Lecco.

“E’ la migliore squadra di Trento, imbattute con le avversarie del posto. Possono contare su un’organizzazione ottima ed è reduce da tre vittorie consecutive. Hanno un gioco molto efficace oltre che elementi davvero buoni. In attacco possono contare sull’ottima banda Bellini e il centrale Tresoldi, reduce da diverse stagioni a Olginate e nell’Offanengo.

Dovremo stare davvero concentrati – ha commentato il coach Gianfranco Milano -. La nostra situazione è buona, stiamo bene e anche Ratti dovrebbe essere disponibile. Il morale è buono e le prestazioni positive ci danno fiducia per il futuro”.

Ufficio Stampa