B1F> Picco Lecco in trasferta sul campo di Volano

Nuova importante trasferta per le ragazze della Prima squadra della Pallavolo Picco Lecco, impegnate sul campo di Volano con la compagine del Volano Volley. Forti del successo casalingo di sabato e dell’ottima condizione complessiva, la squadra lecchese è pronta ad affrontare con grinta questa nuova sfida.

L’appuntamento è per sabato 27 novembre alle 20.30 all’Arena Biacarossa di Volano (TN) per il match Volano Volley e Pallavolo Picco Lecco.

“E’ la migliore squadra di Trento, imbattute con le avversarie del posto. Possono contare su un’organizzazione ottima ed è reduce da tre vittorie consecutive. Hanno un gioco molto efficace oltre che elementi davvero buoni. In attacco possono contare sull’ottima banda Bellini e il centrale Tresoldi, reduce da diverse stagioni a Olginate e nell’Offanengo.

Dovremo stare davvero concentrati – ha commentato il coach Gianfranco Milano -. La nostra situazione è buona, stiamo bene e anche Ratti dovrebbe essere disponibile. Il morale è buono e le prestazioni positive ci danno fiducia per il futuro”.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. B1F> Picco Lecco: Nuova importante trasferta con l’Ata Volley
  2. B1F> Picco Lecco: prima uscita stagionale
  3. B1F> Finisce con un pareggio la sfida del sabato sera tra Acciaitubi Picco Lecco e Pall. Don Colleoni
  4. B1F> Picco Lecco: test acceso con l’Albese
  5. B1F> Picco Lecco: Inizia con il fitto calendario di amichevoli

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002