BM> Torna a giocare in casa il Volley Prato

Torna a giocare in casa il Volley Prato che ospita la Rossi Ascensori Foligno. Si gioca questa domenica (ore 17.30, Palazzetto Keynes, arbitri Ancona e Cervellati) e, come detto, la squadra di Novelli ospita gli umbri in una gara che, classifica alla mano, è uno scontro diretto. Questo dice appunto la graduatoria che vede le due squadre distanziate da due soli punti, a favore dei pratesi. La logica invece racconta altro e cioè che Prato sta disputando un torneo ben al di sopra delle aspettative mentre Foligno occupa una posizione consona ad una squadra ambiziosa e che punta a rimanere al vertice fino alla fine. In estate ad esempio sono arrivati il figlio d’arte Chadtchyn, attaccante di oltre due metri con esperienze anche in A2, e l’opposto Davide Cester, elemento di categoria superiore e con buona militanza in A2 e A3. Foligno, dopo un inizio difficile con due sconfitte (Grosseto e Pontedera), ha iniziato a macinare inanellando tre vittorie ed una sconfitta al quinto con Spoleto. Alla rosa di cui sopra da pochi giorni si è aggiunto l’ex beacher Matteo Ingrosso.

Insomma, le ambizioni delle due squadre sono ben diverse ma questo non significa che sul campo la strada sia sbarrata per Prato che in questo inizio di torneo ha dimostrato di saper mettere in difficoltà anche squadre di alto livello.

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini, Conti, Mazzinghi Pini, Catalano, Matteini, Bandinelli, Menchetti, Coletti. All. Novelli.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. CM> Torna a giocare in casa il Volley Prato
  2. CM> Torna a giocare in casa il Volley Prato
  3. CM> Torna a giocare in casa il Volley Prato.
  4. CM> Torna a giocare in casa il Volley Prato.
  5. CM> Torna a giocare in casa il Volley Prato

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002