B1F> Il Volleyrò concede il bis

Seconda vittoria consecutiva per il Volleyrò in Serie B1. Nel settimo turno di campionato, l’Under 18 ha battuto con il punteggio di 3-1 (25-19, 25-19, 29-31, 25-16) il Volley Angels Project. Dopo il successo sulla ex capolista Castelfranco, la formazione romana ha sbancato anche il palazzetto di Porto San Giorgio al termine di una gara ben gestita da capitan Bellia e compagne, che hanno fornito una bella prova di carattere e determinazione.

Non è riuscito il colpaccio all’Under 16, che in Serie B2 si è arresa alla maggiore esperienza della VBC Viterbo per 3-0 (25-23, 25-8, 25-18). Il Volleyrò ha giocato un match molto generoso e nel primo e nel terzo set ha mostrato davvero un’ottima pallavolo. Purtroppo non è stato sufficiente per spuntarla contro le padrone di casa che hanno sfruttato la loro superiore capacità di essere determinanti nei momenti topici della partita.

Questo pomeriggio alle ore 16, scenderà in campo anche l’Under 14 che al PalaVolleyrò ospiterà lo Zagarolo Sports Academy nella settima giornata del campionato di Serie D.

Marco Tavani
Addetto Stampa

Articoli correlati:

  1. B1F > Volleyrò a Corciano non concede il bis
  2. B1F> Il Volleyrò ha voglia di riscatto
  3. Il Volleyrò fa festa: sfatato il tabù Trevi
  4. B2F> Volleyrò CDP vince la sesta consecutiva
  5. BF> Il Volleyrò riparte con due vittorie

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002