Mario Barigione è il nuovo talent scout del Consorzio Vero Volley

MONZA, 1 DICEMBRE 2021 – Mario Barigione è il nuovo talent scout del Consorzio Vero Volley. Il tecnico ligure, con importanti esperienze sia come primo allenatore in Serie B che in ambito giovanile, dove è stato più volte campione regionale, ha stipulato un contratto in esclusiva con la realtà monzese per la ricerca e selezione del talento giovanile sia in ambito maschile che femminile.

“Diamo il benvenuto a Mario nella famiglia del Vero Volley – ha dichiarato Claudio Bonati, direttore sportivo del Consorzio Vero Volley -. Una figura come la sua, in questo tipo di ruolo, conferma l’impegno da parte del nostro club nel segmento della formazione e della qualificazione di atleti e atlete sul territorio nazionale”.

Barigione, laureato in Lettere e Filosofia e laureando di IV livello europeo con PW su ricerca e selezione del talento nella pallavolo femminile di alto livello con Marco Mencarelli, ha sia il terzo grado che il terzo livello giovanile con tesi pubblicata dalla Fipav. Il nuovo talent scout del Vero Volley ha inoltre ricoperto il ruolo di direttore tecnico dei maggiori club liguri, svolgendo tra l’altro attività di formazione nella scuole primarie e secondarie.

Giò Antonelli – Cell.: +39 349.8879385
Ufficio Stampa – Consorzio Vero Volley

Articoli correlati:

  1. Julio Velasco in visita al settore giovanile del Consorzio Vero Volley
  2. Sport, Innovazione e Responsabilità Sociale: un nuovo claim per il Consorzio Vero Volley
  3. Superlega> Simone Buti diventa brand ambassador del Consorzio Vero Volley
  4. E’ mancato Miguel Angel Falasca: il dolore di Alessandra Marzari e di tutto il Consorzio Vero Volley
  5. Comunicazione ufficiale Consorzio Vero Volley

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002