B2F> Ariete PVP: Altra occasione per volare.

Serie B2 Femminile Girone I – Ariete PVP Pallavolo Prato – IMG Nottolini U18 (ore 17.30, Palazzetto di San Paolo, arbitri Barsottini e Giannini).

La vittoria di Montelupo è già storia. L’Ariete PVP torna in campo per vincere ancora e lo fa affrontando la giovane Nottolini. Squadra verde quella lucchese che finora ha raccolto tre punti frutto del successo contro Scandicci subendo successivamente solo sconfitte per 3-0. Insomma, squadra di talento e di futuro ma sicuramente alla portata dell’Ariete che può quindi sfruttare l’occasione per consolidare se non addirittura migliorare la sua straordinaria quarta posizione in classifica. Recuperate Forasassi e Giacomelli già dal turno precedente, Nuti attende il ritorno di Piccini con serenità, date le prestazioni al centro di Sestini, Cecchi e della giovane Palandri. Per le ospiti cambio in panchine dell’ultima ora con Fiori che prende il posto di Davide Ribechini passato alla Fenice Pistoia.

La rosa –

Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Gemma, Forasassi, Emma Giacomelli, Marta Giacomelli, Cecchi, Sestini, Vignozzi, Nesi, Pistocchi, Palandri, Rosellini. All. Nuti-Panti.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. B2F> Ariete PVP Pallavolo Prato: Tutto facile e classifica sempre più bella.
  2. B2F> E’ big match per l’Ariete.
  3. B2F> Ariete PVP Pallavolo Prato: Avversaria ligure per spiccare il volo.
  4. B2F> L’Ariete alla ricerca dei tre punti
  5. B2F> Ariete PVP Pallavolo Prato: A Montespertoli per cercare continuità.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002