BM> Derby in trasferta per il Volley Prato.

Si gioca questa domenica (ore 17.00, Palazzetto dello Sport, arbitri Tullio e Affronti) sul campo dell’Invicta Grosseto.

Gara difficile contro una formazione esperta e che dispone di una rosa di primo livello. Grosseto, però, non sta attraversando un periodo positivo e questo per l’infortunio dell’opposto Pellegrino che ha costretto coach a cercare soluzioni alternative che però non hanno dato risultati positivi, viste le sconfitte con Castelfranco, Orte e Foligno. Insomma, impegno complesso contro un’avversaria ferita ed affamata di punti ma anche un’occasione di strappare punti importanti per un Prato che sappia mettere sul campo la sua migliore pallavolo. Quella pallavolo che ha consegnato alla squadra di Novelli una classifica da sogno e quindici punti preziosi per la corsa salvezza pratese. Si perché le cinque vittorie su sette gare fanno sognare tifosi ed appassionati ma non distolgono staff tecnico e squadra dall’obiettivo primario. Per questa gara non sarà disponibile Gioele Corti.

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Giona Corti, Anatrini, Civinini, Conti, Mazzinghi Pini, Catalano, Matteini, Bandinelli, Menchetti, Coletti. All. Novelli.

Serie C

Turno esterno anche per il giovane Volley Prato di Barbieri che sabato alle ore 17.30 sarà ospite del Chianti Banca Club Arezzo (Palestra ITIS via Lippi, arbitri Grasso e Nuzzo). Arezzo non sta disputando un torneo di vertice e nel turno precedente ha perso 3-1 contro Foiano della Chiana. Attenzione però alla squadra allenata da coach Morelli capace tra le mura amiche di battere la Remo Masi e soprattutto la Sestese.

Ufficio Stampa