BM> Sandro Caci (Canottieri Ongina): “Vogliamo dar continuità alla vittoria di sabato contro Mantova”

Lo schiacciatore giallonero – decisivo nel 3-2 contro il Gabbiano – inquadra la trasferta in arrivo a Crema contro l’Imecon

MONTICELLI (PIACENZA), 2 DICEMBRE 2021 – Avanti con l’amalgama da perfezionare senza sottovalutare nessuna formazione. In serie B maschile, la Canottieri Ongina (fresca di aggancio in vetta a Mantova,battuta 3-2 sabato scorso nel big match) vuole continuare a crescere e sabato andrà a far visita all’Imecon Crema. A fare il punto della situazione in giallonera è lo schiacciatore siciliano Sandro Caci, ormai una bandiera nel sodalizio presieduto da Fausto Colombi.

“Contro Mantova –spiega Caci – è stata una sfida ad armi pari tra due squadre di alta classifica che si sono affrontate a viso aperto. Alla fine siamo riusciti a spuntarla per un soffio; cos’ha fatto la differenza? Credo sia stato solo un discorso di situazioni sfruttate”. Lo stesso Caci è stato protagonista del match con 17 punti e giocate determinanti nei momenti cruciali. “Sono contento anche della mia prestazione, ma ancor di più per la squadra: era importante far bene in casa”.

Ora si torna in trasferta, con il match di Crema dove la Canottieri Ongina vorrà riscattare il precedente (e unico) ko esterno della stagione a Erbusco contro la Radici Cazzago. “Nessuna squadra – avverte Caci – va sottovalutata e abbiamo voglia di confermare subito la nostra buona prestazione di sabato scorso per dar continuità al nostro cammino”.

Focus sulla crescita giallonera. “Manca ancora un po’ di amalgama in campo, ma penso sia fisiologico per un gruppo nuovo; quando arriveremo al top? Difficile dirlo, ma non penso manchi molto tempo. Di certo, siamo una squadra che è votata decisamente al’attacco”.

Nella foto di Floriano Zorzella, Sandro Caci (Canottieri Ongina) a colloquio con il tecnico Gabriele Bruni

Ufficio stampa Canottieri Ongina

Luca Ziliani

Articoli correlati:

  1. BM> Sandro Caci schiaccerà nuovamente per la Canottieri Ongina
  2. BM> Big match a Monticelli: la Canottieri Ongina sfida la capolista Gabbiano Mantova
  3. BM> Donato De Pascali (Canottieri Ongina): “Contro Mantova sfida con motivazioni che arrivano da sole”
  4. BM> La Canottieri Ongina mostra i muscoli
  5. B2F> La Canottieri Ongina supera Valtrompia (3-1) e balza in vetta

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002