A3M> Turno infrasettimanale per l’Opus Sabaudia con Modica.

Schettino: «Sfida ostica ma vogliamo avere continuità»

SABAUDIA – L’Opus Sabaudia torna in campo per il turno infrasettimanale di domani (mercoledì 8 dicembre alle 16:00) dopo l’entusiasmante vittoria centrata nella trasferta di Galatina. La formazione di Sabaudia, guidata da coach Mauro Budani, riceverà la visita dell’Avimecc Modica nel match valido per la decima giornata d’andata del campionato di pallavolo maschile di serie A3.
«Ci aspetta un’altra sfida particolarmente ostica poiché Modica si presenta a Sabaudia dopo una sconfitta che certamente non si aspettava e sono certo che verrà molto agguerrita in casa nostra per cercare di fare risultato – chiarisce Stefano Schettino, capitano e palleggiatore dell’Opus Sabaudia – Parliamo di una squadra composta da ottimi elementi che hanno sempre fatto bene in questa categoria. Dal punto di vista nostro dobbiamo dare tutto perché sarebbe molto importante per noi centrare un altro risultato positivo: l’obiettivo è quello di restare insieme al gruppo di squadre che si stanno giocando le posizioni importanti della graduatoria e, anche per questo, sono convinto che sapremo tirar fuori una prestazione importante. Giocando in casa mi auguro che il pubblico continui a darci la giusta spinta, come ha sempre fatto finora, anche per questo speriamo di poterli ripagare con una grande partita, sperando che il risultato possa essere positivo per noi».

L’Opus Sabaudia ha trovato, nell’ultima uscita con il Galatina, un grande supporto in termine di punti realizzati da Calarco, il nuovo opposto del club pontino: 18 punti e il 43% in attacco, molto bene anche Zornetta (17 punti e 50%) e Ferenciac (16 punti e 48%). Il Modica arriva dal passo falso casalingo con il Massa Lubrense (1-3) mentre nella giornata precedente aveva perso, in trasferta, con il Casarano.

Nella classifica del girone blu del campionato di serie A3 l’Opus Sabaudia occupa attualmente la nona posizione con 10 punti (tre vittorie e cinque sconfitte), gli stessi dell’Ottaviano, mentre l’Avimecc Modica viaggia in settima posizione con cinque lunghezze di vantaggio con 15 punti, una in meno del Casarano. La classifica del girone Blu, tuttavia, è piuttosto compressa perché la vetta occupata da Palmi dista appena nove punti dall’attuale piazzamento del Sabaudia che, tra l’altro, ha già osservato il turno di riposo.

Per l’accesso al palazzetto di via Conte Verdea a Sabaudia è previsto un biglietto unico 5,00€ (esclusi under 12 e tesserati Sabaudia) e si accede solo con l’esibizione del super-green pass ( vaccinazione o guarigione da Covid-19) e mascherina su naso e bocca per tutta la durata della partita. Il match verrà anche trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Legavolley.tv

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. A2F> L’Egea PVT Modica contro l’Anthea Vicenza nel turno infrasettimanale
  2. A3M> Opus Sabaudia ospite di un’arrembante Efficienza Energia
  3. A3M> Opus Sabaudia, i prossimi allenamenti congiunti e le sfide tra i giocatori
  4. B1F> La Caffè Circi Sabaudia impegnata in casa nel turno infrasettimanale (mercoledì h 20.30) contro il Guerriero Arzano
  5. A3M> La Gestioni&Soluzioni Sabaudia Pallavolo vs Avimecc Volley Modica

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002