A3M> Una svolta da Massa per le speranze di Efficienza Energia

Classifica stagnante per Olimpia Sbv Galatina nonostante le buone prestazioni fornite, anche se infruttifere, nelle ultime uscite contro Palmi e Sabaudia.
Cerca l’avvicinamento in classifica proprio ai massesi la squadra salentina, ospite mercoledì 8 in casa del sestetto napoletano, con l’accortezza tattica che la gara richiede ma a viso aperto, senza esitazioni.
Ed ha buone carte da giocare il gruppo di mister Stomeo che ha ritrovato compattezza di collettivo, trainata da un Lotito esemplare per impegno e carica agonistica, che ha varcato il gradino dei 100 punti(112) diventando il più prolifico dei suoi.
Evitare pause è importante, avere un pizzico in più di freddezza risolutiva è quello che si chiede a capitan Buracci, a prescindere dal valore degli avversari che hanno sbancato Modica con poche sbavature e con pieno merito.
Mister Esposito attenderà Efficienza Energia mandando, verosimilmente, in campo Aprea in opposizione diagonale a Lugli, Pilotto e Deserio in posto tre, Fantauzzo e Sorrenti di banda e Denza libero.
Arbitri dell’incontro Somansino Alessandro e Dell’Orso Alberto che fischieranno alle ore 18.00 dal Palasport Criscuolo di Agerola.
Teletrasmissione in diretta streaming della gara sui canali di Lega Volley.tv
Piero de Lorentis
Area Comunicazione Efficienza Energia

Articoli correlati:

  1. BM> Esame Massa per Efficienza Energia Galatina
  2. BM> Efficienza Energia Galatina: arriva Atripalda, massima concentrazione
  3. A3M> Efficienza Energia riprende in tutta sicurezza
  4. BM> Sfida al vertice contro Massa per Efficienza Energia Galatina
  5. BM> Occasione Cimitile per la Efficienza Energia Galatina

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002