BM> Volley Prato: Ancora un derby ed ancora un big match.

Volley Prato in campo e l’avversaria è il Gruppo Lupi Pontedera. Si gioca questa domenica ore 17.30, Palazzetto Keynes (arbitri Scarpulla e Pentassuglia).

Ospiti che arrivano a questa sfida carichissimi dopo la vittoria del turno precedente contro Castelfranco. Prato che farà altrettanto dopo il successo al tie break sul campo di Grosseto. Insomma, un match di alta classifica, l’ennesimo che Prato si è guadagnato con un inizio di campionato strepitoso.

Tra gli ospiti l’ex Niki Hendriks, giocatore maturato e che ormai naviga queste categorie in scioltezza, una macchina da ricezione come Cerquetti ed un centrale di qualità come l’ex Livorno Pitto. In regia una sicurezza come Lazzeroni ed in seconda linea un libero affidabile come Grassini. Insomma, l’ennesima grande squadra con cui Prato si confronta forte di una classifica fantastica e di un morale a mille.

Da notare che anche tra le fila pratesi c’è un grande ex come Gabriele Coletti che nel 2019 ha disputato la B proprio con la maglia dell’Era Volleyball.

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini, Conti, Mazzinghi Pini, Catalano, Matteini, Bandinelli, Coletti. All. Novelli.

Serie C

Gioca a in casa il Volley Prato di Barbieri che ospita questo sabato alle ore 18.00 (Palazzetto Keynes, arbitri Fanti e Calvaruso) la MaxitaliaService-Jumboffice Sestese. Match difficilissomo contro una delle corazzate del torneo che ha in della Volpe l’attaccante principale e nell’opposto Benini un altro terminale offensivo di alto livello. Match di cartello in uno dei momenti più complicati della stagione pratese con Pontillo e compagni reduci da due sconfitte oggettivamente brutte contro Colle e Arezzo.

Ufficio Stampa