CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia domani (sabato, alle 18:00) riceve il G.Castello nel ricordo di Romina De Angelis e Salvatore Mambro

SABAUDIA – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna a giocare in casa. Domani (sabato, alle 18:00), la formazione del presidente Alessandro Pozzuoli, riceverà la visita della formazione capitolina dell’All Volley G.Castello nella sfida valida per la nona giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. Prima della partita verrà osservato un minuto di raccoglimento per la scomparsa di Romina De Angelis, ex giocatrice della squadra di Sabaudia scomparsa nei giorni scorsi, e per Salvatore Mambro, professore e allenatore di pallavolo di Sabaudia, scomparso anche lui di recente: due personaggi che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo pallavolistico sabaudiano.

«Inutile nascondersi, di fronte a questi lutti l’aspetto sportivo passi in secondo piano – ammette il presidente Alessandro Pozzuoli – prima la perdita della nostra ex giocatrice Romina De Angelis, poi quella del professor Mambro, sono stati due colpi nello stomaco. Abbiamo deciso di dedicare tutte le partite di questa giornata a queste due persone: la partita della serie A3 tra Sabaudia e Modica, quella della serie C femminile, ma anche quella della serie D maschile e dell’unser 16 femminile».

Per la cronaca, quella tra Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia e Volley G. Castello si tratta di una sfida che mette in palio la nona posizione visto che entrambe le formazioni sono appaiate in classifica e staccate di appena due punti (Castello 7 e Sabaudia 5) con la formazione guidata da coach Daniela Casalvieri che però dovrà recuperare la partita con il Don Orione.

Giuseppe Baratta
Ufficio stampa Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia Pallavolo
Pallavolo Femminile serie C

Articoli correlati:

  1. CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna in campo nel ricordo di Romina De Angelis.
  2. CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia domani (sabato) alle 18 riceve la visita del Casalandia
  3. CF> Sabato alle 18 il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia riceve la visita della Fenice Roma
  4. CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia domani (sabato) alle 18:00 riceve il Comal Civitavecchia.
  5. CF> Domani (sabato) alle 18 il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia riceve il Revolution Quintilia al PalaVitaletti

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002