CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia supera in tre set l’All Volley G. Castello nel giorno del ricordo di Romina e Salvatore.

La società ringrazia il Comune per i lavori

SABAUDIA – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia supera 3-0 l’All Volley G. Castello nel match valido per la nona giornata d’andata del campionato di pallavolo femminile di serie C. La squadra guidata da coach Daniela Casalvieri, con questo successo in tre set, sorpassa in classifica proprio la formazione romana e sale a 8 punti in nona posizione con una partita ancora da recuperare. La sfida con il G. Castello era l’ultima gara dell’anno solare in programma in casa prima della sosta natalizia ed è stata dedicata alla memoria del professor Salvatore Mambro e dell’ex pallavolista Romina De Angelis: la sfida s’è aperta con un ricordo dei due personaggi, molto legati alla pallavolo di Sabaudia, scomparsi a pochissimi giorni di distanza.

«Siamo ancora molto scossi da quello che è successo nei giorni scorsi, la scomparsa a breve distanza di due persone così vicine al nostro mondo e che tanto hanno fatto per la pallavolo di Sabaudia, ci impedisce anche di essere felici per questa vittoria importante di cui va dato merito alle giocatrici – chiarisce il presidente Alessandro Pozzuoli che prima del match, insieme al coach Daniela Casalvieri ha celebrato Romina De Angelis con la sua maglia, consegnata a Natascia Negri ed Emanuela Papallo – Parlando della partita si può dire che le nostre giocatrici hanno onorato in maniera esemplare questo particolare momento che il club sta attraversando superando in tre set un avversario di buon livello che sicuramente farà bene in questo campionato».

Dopo aver vinto 25-15 il primo set, il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia ha concesso il bis anche nel secondo (25-17) senza poi accontentarsi visto che anche nell’ultimo spicchio di gara Miatello e compagne hanno sempre tenuta alta la concentrazione (25-21) nonostante il tentativo di ritorno in partita della formazione romana.

La società di Sabaudia, che nella partita dell’8 dicembre del campionato di serie A3 maschile era stata costretta a spostarsi a Cisterna a causa del palazzetto di Sabaudia allagato, comunica inoltre che il Comune ha «eseguito i lavori di sistemazione del tetto con velocità dopo che il problema s’era presentato e di questo il Club ringrazia l’Amministrazione comunale per la comprensione e per la soluzione del problema».

REAL CAFFÈ/MOKA SIRS SABAUDIA – ALL VOLLEY G.CASTELLO 3-0
REAL CAFFÈ/MOKA SIRS SABAUDIA: Burli, Caponi, Crispi, Ferrarese, Lisi, Mannini, Massarenti, Mellano, Miatello, Salvadego, Soldati (lib.), Stagni, Trenta, Vincenzi. All. Casalvieri
ALL VOLLEY G.CASTELLO: Ardito, Calicchio, Cicioni, Di Francesco, Ferrari, Forconi, Gennaro, Iacobellis, Lazazzera, Pieroni, Porzio, Rotundo, Tumminelli, Vernucci. All. Miriello
Arbitri: Claudio Moretti e Matteo Clema
Parziali: 25-15, 25-17, 25-21

Sopra la squadra posa con la maglia della compianta Romina De Angelis
Giuseppe Baratta
Ufficio stampa Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia Pallavolo
Pallavolo Femminile serie C

Articoli correlati:

  1. CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia domani (sabato, alle 18:00) riceve il G.Castello nel ricordo di Romina De Angelis e Salvatore Mambro
  2. CF> Squillo del Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia che a Roma supera il Volley Castello
  3. CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna in campo nel ricordo di Romina De Angelis.
  4. CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia supera il Volley G. Castello e sale in vetta
  5. CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia vince con l’All Volley Castello e centra la salvezza matematica

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002