B1F> La Pallavolo Picco Lecco torna in campo

La Pallavolo Picco Lecco torna in campo dopo la sconfitta casalinga con la delegazione della Pallavolo CBL. Sabato alle 21 ad Almenno San Bartolomeo sfiderà la compagine del Lemen Volley. Ultima partita di campionato prima dello stop natalizio. Obiettivo della squadra tornare alla vittoria e restare nei primi posti della classifica provvisoria.

“Abbiamo metabolizzato e analizzato la partita di sabato scorso, ora tutta la nostra attenzione è rivolta al match di sabato – precisa il coach Gianfranco Milano -. Il Lemen Volley è una realtà giovane, ma molto ben organizzata. Le ragazze sono cresciute insieme sin dalla categoria under14 sviluppando evidenti doti tecniche e organizzative. E’ una squadra che può essere davvero pericolosa. Il nostro obiettivo sarà ritrovare subito l’attenzione e la grinta giusta per essere davvero incisive”.

Da segnalare nella partita di sabato scorso il buon esordio di Ilaria Garzaro, ultimo acquisto della stagione. Capace di integrarsi molto bene con le compagne, ha raggiunto una buona forma fisica e sarà disponibile anche nella partita di domani.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. B1F> La Picco Lecco torna sul campo di casa contro il Volley 2.0 Crema.
  2. B1F> La Picco Lecco torna sul campo di casa e affronta le temibili avversarie del Volley Offanengo.
  3. B1F> Picco Lecco in trasferta sul campo di Volano
  4. B1F> La Pallavolo Picco Lecco si appresta al suo esordio casalingo
  5. B1F> Prima “prima volta” per l’AcciaiTubi Pallavolo Lecco Alberto Picco

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002