B2F> Ariete PVP Pallavolo Prato: Tre punti per continuare a sognare.

Serie B2 Femminile Girone I – Ariete PVP Pallavolo Prato – ABC Ricami Fenice PT (ore 17.30, Palazzetto di San Paolo, arbitri Pasquini e Gianninò).

Torna a giocare in casa l’Ariete e lo fa per affrontare la Fenice Pistoia in un derby che conta più per la classifica che non per il campanile. Pistoiesi che arrivano a questo match dopo la vittoria casalinga con Scandicci. Sulla panchina della Fenice l’ex Buggiano Davide Ribechini che a inizio mese ha preso il posto di Galatà. Ospiti che sono affamate di punti salvezza visto che in graduatoria occupano il nono posto con solo nove punti. Prato che, invece, arriva a questa gara carico a mille dopo il successo sul campo della Matec che ha fatto seguito alle due gare vinte con Scandicci e Nottolini. Prato ha una classifica bellissima da difendere e consolidare e non può concedersi distrazioni per chiudere l’anno nel miglior modo possibile. Ancora assente Piccini.

La rosa –

Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Gemma, Forasassi, Giacomelli, Nuti, Cecchi, Sestini, Vignozzi, Nesi, Pistocchi, Orlandi, Palandri, Rosellini. All. Nuti-Panti.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. B2F> Ariete PVP Pallavolo Prato: Tre punti facili ma importanti.
  2. B2F> Ariete PVP Pallavolo Prato: Tutto facile e classifica sempre più bella.
  3. B2F> Ariete PVP Pallavolo Prato: Tre punti per il riscatto.
  4. B2F> Ariete PVP: Altra occasione per volare.
  5. CM> Ariete PVP Pallavolo Prato: Tre passi verso il Paradiso.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002