Ecosantagata Civita Castellana, la DM chiude l’anno con una vittoria

Civita Castellana – Ancora una vittoria per la serie D dell’Ecosantagata Civita Castellana. La seconda squadra maschile, ultimo step del settore giovanile prima dell’approdo nella prima squadra di serie B, ha battuto con un netto 3-0 in trasferta l’Artha luxury Etruria di Civitavecchia.
Un ottimo modo per festeggiare il Natale per i ragazzi di coach Giuliani, che ora si sono portati al terzo posto in classifica. Il ritorno in campo è previsto per l’8 gennaio, in casa contro il Team volley lago di Bracciano.
Per la Prima divisione femminile, invece, domenica pomeriggio è arrivata una sconfitta casalinga per 3-0 contro la capolista Sporting Viterbo.
Per quanto riguarda le altre partite del settore giovanile, la Under 14 femminile ha vinto 3-1 in casa contro il Ronciglione, mentre la Under 18 femminile si è dovuta inchinare per 3-1 contro la Vbc Viterbo.
I ragazzi della “cantera” civitonica continueranno il loro programma di allenamenti anche sotto le feste di Natale, in attesa di tornare in campo nel 2022.
Ecosantagata Civita Castellana

Articoli correlati:

  1. Ecosantagata, la serie D vince ancora
  2. BM> Ecosantagata Civita Castellana, è finale!
  3. Jvc Civita Castellana, sabato parte anche la serie D
  4. BM> Ecosantagata Civita Castellana, direzione Prato
  5. BM> Ecosantagata Civita Castellana, ecco il calendario del precampionato

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002