Torneo Taverna: rinviato il Trofeo Branchi&Benedetti-Memorial Angelo Guerini

Il quadrangolare, organizzato dal Torneo Taverna – Arci Crema Nuova, riservato alle categorie regionali di serie C e serie D, inserite nell’ambito della trentanovesima edizione, originariamente in programma dal 4 al 6 gennaio, presso le palestre comunali di Credera e Capergnanica, è stato rinviato a data da destinarsi a causa della pandemia da Covid-19.

“Alcune società coinvolte nel torneo dell’Epifania ci hanno contattato a proposito della situazione covid – spiega Enrico Stellato, presidente del Comitato organizzatore -. Alla luce di queste novità, per non mettere a rischio la salute di squadre e spettatori, abbiamo deciso di non far disputare il quadrangolare intitolato alla memoria di Angelo Guerini dove sono coinvolte le formazioni locali di serie C e D. Non è dipeso da noi, purtroppo, la situazione pandemica è peggiorata in questo periodo e per questo motivo abbiamo deciso di rinviarla a data da destinarsi riproponendolo più avanti”.

Il Comitato organizzatore del Torneo Taverna valuterà, in sinergia con i vari impegni delle formazioni partecipanti e con la disponibilità degli impianti sportivi, quando e come recuperare il quadrangolare, sempre in relazione all’evolversi della pandemia in corso.

Nella foto le premiazioni delle formazioni Under 18

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. Torneo Taverna, edizione 2021: Le eccellenze del territorio cremasco scenderanno in campo al Torneo Taverna 2021
  2. BM> Il Vero Volley conquista il memorial Luigi Pavesi del Torneo Taverna
  3. Trofeo Far Electric-Torneo Taverna. Hurrà Soresina, sconfitta in finale Ripalta Cremasca
  4. Torneo Taverna, Enrico Stellato è il presidente del comitato organizzatore
  5. Tutto pronto per l’edizione numero 39 del Torneo Taverna – Arci Crema Nuova

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002