BM> Il 2021 della Canottieri Ongina si chiude con l’ottimo test di Parma

Nell’allenamento congiunto al PalaRaschi la squadra di Gabriele Bruni ha superato i pari categoria ducali targati Wimore Energy

MONTICELLI (PIACENZA), 30 DICEMBRE 2021 – Il 2021 della Canottieri Ongina si chiude con un test proficuo al PalaRaschi di Parma, con i gialloneri piacentini- militanti in serie B maschile – che si sono imposti 3-1 sui pari categoria ducali targati Wimore Energy Volley. Combattuto l’allenamento congiunto (assenti l’ex Bartoli sulla sponda parmigiana e Ramberti sul fronte monticellese), con la Canottieri Ongina che ha conquistato il primo set 25-20 prima di cedere il secondo ai vantaggi (24-26). Nella seconda parte del match informale, la squadra di Gabriele Bruni si è imposta 25-22 e 25-23.

“E’ stato – commenta Bruni –un test di livello visto l’avversario e ci è servito molto per rientrare pian piano nel ritmo partita, facendoci riassaporare il 6 contro 6 contro un avversario pur senza i ritmi e la tensione classici di un match con i tre punti in palio. Ho ricevuto una risposta molto positiva da parte della squadra”.

Quindi aggiunge. “C’è stata una buonissima prestazione di Marco De Biasi, schierato al posto di Ramberti in palleggio con un’assenza prevista per un problema a un dito. Sono contento perché fin qui ha avuto poche occasioni e ha tenuto bene quattro set. Ho ricevuto inoltre conferme in banda da Piazzi, Paratici ha fatto molto bene nei due set da opposto e lo stesso vale al centro per Ousse al posto di Fall, facendosi trovare pronto. Questo è un aspetto molto vantaggioso per noi”.

Nella foto (Ufficio stampa Wimore Energy Volley Parma), un momento del test del PalaRaschi

Ufficio stampa Canottieri Ongina

Luca Ziliani

Articoli correlati:

  1. BM> La Canottieri Ongina impatta con la Wimore Energy Parma
  2. BM> La Canottieri Ongina inaugura i test pre-campionato con un pareggio: 2-2 con Viadana
  3. BM> Canottieri Ongina a dieci giorni dal debutto tra i test di Scanzorosciate e Valtrompia
  4. BM> Per la Canottieri Ongina buon test a Dorno contro Garlasco
  5. BM> La Canottieri Ongina brilla nel test sul campo del Viadana

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002