Giovanile> Picco Lecco: tutte le gare

UNDER 13

Picco Lecco – volley team Brianza

2-1 (27-25 20-25 25-23)

Iniziato il campionato u13 con il botto! Nonostante diverse assenze la squadra di Luisella Milani e Alessandra Marelli riesce nell’impresa di vincere per 2-1 contro Volley team brianza . Bella partita giocata con grinta e grande intensità di gioco che le ragazze Bianco Rosse hanno fatto propria anche grazie al buon lavoro e dedizione che mettono quotidianamente in ogni allenamento

UNDER 14 ECCELLENZA

Picco-Gonzaga 1-3

(11-25 23-25 25-22 14-25)

Dopo una partenza con il freno a mano le nostre ragazze hanno faticato a trovare il giusto ritmo e intensità di gioco. Secondo set molto combattuto, conquistato delle avversarie anche grazie a molti errori da parte nostra. Nel terzo set siamo riuscite ad avere la meglio combattendo fino alla fine. Nel quarto set ancora molta confusione che ha portato il Gonzaga a chiudere la partita. Lavoreremo in settimana per rifarci e dimostrare quello di cui siamo capaci, forza ragazze!

UNDER 18

Picco Lecco – Padernese

3-0 (25-19 25-17 25-13)

Prova di gran carattere e determinazione stasera per le nostre ragazze che, nonostante le assenze, si aggiudicano 3 punti preziosi contro le rivali di Paderno. Sempre attente a cercare i punti deboli della formazione avversaria, soprattutto in ricezione, le Biancorosse questa sera hanno davvero espresso un gioco convincente. Avanti così!

UNDER 16 RED

Viscontini – U16 Eccellenza Picco

3-0

Abbiamo giocato una partita al di sotto delle nostre possibilità. Eravamo consapevoli della qualità delle avversarie in battuta, ma potevamo essere più efficaci in ricezione. Nel secondo set abbiamo giocato punto a punto fino al 21-21, senza però riuscire a chiudere, complici 4 nostri errori nel finale. Speriamo di recuperare alcune delle tante assenti per i prossimi impegni

UNDER 16 BIANCA

G.S.O. Lomagna – Picco Bianca

3-1 (25-21 25-12 20-25 25-16)

Dopo una partenza con buona intensità e giocata punto a punto nel primo set, abbiamo purtroppo iniziato a commettere troppi errori rispetto alle avversarie. Si ritorna in palestra domani a cercare quella continuità che ancora ci manca, nonostante i miglioramenti.

TERZA DIVISIONE

Besanese – Picco Lecco

3-0 (25-22 25-14 25-21)

Prima di campionato in terza divisione, punteggio severo che non rispecchia il gioco espresso. Primo set punto a punto deciso solo sul finale, secondo set dove le nostre subiscono soprattutto in ricezione, nel terzo si torna a lottare ma ancora qualche errore di troppo ancora in ricezione ci penalizza oltre modo. Nonostante il risultato negativo buona prova che ci fornisce spunti interessanti su cui lavorare nelle prossime settimane.

PRIMA DIVISIONE

Picco Lecco – EmmeVi

0-3 (21-25 20-25 15-25)

Nonostante i miglioramenti, stentiamo ad affermare il nostro gioco soprattutto con squadre di maggior esperienza. C’è bisogno di più convinzione e determinazione soprattutto in attacco.

Ufficio Stampa