Ecosantagata, vittorie per serie D e under 19

Vittorie convincenti per serie D e Under 19 maschile alla ripresa delle gare ufficiali dei settori giovanili dell’Ecosantagata Civita Castellana, dopo il lungo stop per il Covid.
La serie D regionale, seconda squadra del team di serie B con alcuni dei prospetti più interessanti della cantera rossoblù, domenica pomeriggio ha portato a casa un ottimo successo per 3-1 a Roma, al cospetto dell’Afrogiro. Dopo essere andati sotto di un set, i giovani civitonici si sono ricompattati e hanno chiuso la gara con il bottino pieno.
Ora i ragazzi di coach Giuliani sono al terzo posto in classifica, con 24 punti, a -3 dalla Luiss, che però ha una partita in più.
Bella vittoria in rimonta anche per l’under 19, che ad Anguillara ha saputo recuperare lo svantaggio di un set e chiudere la partita con il risultato di 3-1 in proprio favore.
Per quanto riguarda il settore femminile, l’Under 16 esce sconfitta per 3-0 sul campo del Team volley Lago di Bracciano, mentre l’under 14 è costretta ad arrendersi per 3-2 al Ronciglione, dopo una bellissima battaglia durata per tutti e cinque i set.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. Ecosantagata, la serie D vince ancora
  2. Ecosantagata, vincono le under e la serie D
  3. Dream Team: Vittorie più difficili del previsto per Serie D e Prima Divisione nell’ultima d’andata
  4. BM> Ecosantagata, un miracolo per la serie A
  5. Ecosantagata Civita Castellana, la DM chiude l’anno con una vittoria

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002