Cucine Lube e volley protagonisti anche a Parigi

Il solido e vincente connubio tra il Gruppo LUBE e il volley, sbocciato in Italia con la nascita di Lube Volley, si è concretizzato anche in Francia grazie al proficuo rapporto di collaborazione nato tra il nuovissimo LUBE Store Paris XI e il Paris Volley, storico club parigino della Ligue A transalpina (la massima serie) che vanta nel proprio palmares anche il titolo di campione d’Europa conquistato nel 2001.

La prestigiosa collaborazione, avviata qualche mese fa con la fornitura di una cucina modello Immagina Wood per l’area hospitality dell’impianto dove la squadra della capitale disputa le sue partite casalinghe, è sfociata ieri in un evento che ha visto i giocatori del Paris Volley cimentarsi ai fornelli delle splendide composizioni installate nel negozio LUBE a Boulevard Du Temple 4.

L’evento, che ha riscosso molto successo suscitando la curiosità di tanti tifosi e anche della stampa, si è rivelato un utilissimo strumento di marketing per la promozione del marchio Cucine LUBE in Francia (che è attualmente campione olimpica nel volley e ospiterà le Olimpiadi del 2024 a Parigi), un mercato che sta registrando numeri sempre crescenti grazie anche all’apertura di numerosi store monomarca su tutto il territorio.

UFFICIO STAMPA A.S. Volley Lube
ufficiostampa@lubevolley.it

Articoli correlati:

  1. Parte la VNL 2019 con gli atleti della Cucine Lube Civitanova protagonisti
  2. Champions League: non c’è Parigi che tenga, vince la Cucine Lube Treia
  3. La Cucine Lube Civitanova saluta Bruno: grazie Campione!
  4. Superlega> Il match tra Cucine Lube Civitanova e Top Volley Cisterna del 20 febbraio è rinviato a data da destinarsi
  5. Superlega> Cucine Lube, rinviato a data da destinarsi anche il recupero di mercoledì 23 febbraio all’AGSM Forum contro Verona Volley

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002