A2F> Club Italia: nella penultima giornata le azzurrine ospitano Modica

La penultima giornata della regular season del Girone B del Campionato vivo Serie A2 vedrà il Club Italia CRAI impegnato domani, domenica 27 febbraio, alle 15.30 al Centro Federale Pavesi di Milano. In occasione della 21ª giornata (10° turno di ritorno) le azzurrine affronteranno l’Egea Pvt Modica. Nelle ultime ore la formazione Siciliana, ferma all’ultimo posto in classifica con una sola vittoria all’attivo, ha cambiato allenatore: Enrico Quarta ha lasciato la guida della squadra, al suo posto siederà in panchina Luca Damico, che fino all’11 febbraio era all’Altino Volley. Oltre all’allenatore ha lasciato la squadra di Modica anche la schiacciatrice cubana Yusleyni Herrera Alvarez.

Per il Club Italia CRAI la partita di domani sarà l’occasione per consolidare e dare continuità ai momenti di ottimo gioco dimostrati anche mercoledì in occasione della gara di recupero giocata a Vicenza.

Anche il Club Italia parteciperà all’iniziativa della Lega Pallavolo Femminile che si schiera a fianco di tutte le popolazioni colpite dalla guerra. Al fine di sensibilizzare tutti gli appassionati di volley sul conflitto in Ucraina, è prevista un’iniziativa che sarà promossa su tutti i campi di vivo Serie A1 e A2, in collaborazione con i club e con le atlete, in occasione delle gare in programma nel weekend prima del fischio di inizio dei match. “Imagine all the people, livin’ life in peace. Il volley italiano continua ad immaginare un mondo in cui non ci sia spazio per la guerra”.

ARBITRI – Il match tra Club Italia CRAI ed Egea Pvt Modica, in programma domani alle 15.30 al Centro Pavesi Fipav di Milano, sarà arbitrato da Antonio Licchelli e Giovanni Giorgianni.

DIRETTA – Tutte le partite possono essere seguite gratuitamente in diretta streaming sul canale YouTube Volleyball World: per seguire il match tra Club Italia CRAI ed Egea Pvt Modica cliccare QUI.

BIGLIETTERIA – Sono disponibili sulla piattaforma Eventbrite i tagliandi per assistere al match tra Club Italia CRAI e Egea Pvt Modica in programma domenica 27 febbraio alle 15.30 al Centro Pavesi Fipav di Milano.

L’ingresso, gratuito con prenotazione del posto, è consentito solo alle persone munite di super green pass e mascherina. La capienza dell’impianto è ridotta al 60%.

LA CLASSIFICA – Questa la classifica del Girone B del Campionato di A2 aggiornata all’ultimo turno disputato: 1. Eurospin Ford Sara Pinerolo 46 (16-2); 2. Cda Talmassons 43 (14-4); 3. Lpm Bam Mondovì 39 (13-5); 4. Tecnoteam Albese Volley Como 32 (11-7); 5. Ipag Sorelle Ramonda Montecchio 32 (11-7); 6. Ranieri International Soverato 25 (9-9); 7. Itas Ceccarelli Group Martignacco 25 (7-11); 8. Club Italia CRAI 19 (7-11); 9. Anthea Vicenza 19 (6-13); 10. Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania 16 (5-14); 11. Egea Pvt Modica 4 (1-17).

*Punti (Vinte-Perse)

LA GIORNATA – Queste le gare del Girone B in programma in questo weekend:

Domenica 27 febbraio ore 15:30

Club Italia CRAI – Egea Pvt Modica

Domenica 27 febbraio ore 16:00

Fipav