CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna sconfitto da Civitavecchia.

Pozzuoli: «Una sconfitta che può insegnarci tante cose: continua il lavoro per la crescita del gruppo»

SABAUDIA – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna sconfitto dalla trasferta di Civitavecchia nel match valido per la 18esima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. Domenica sera la squadra pontina ha ceduto in tre set (25-17, 25-17, 25-18) alla formazione di casa che, con questo successo consolida il suo quinto posto nella classifica del girone B mentre il Sabaudia, nonostante la sconfitta, resta in nona posizione con undici punti.

«Nonostante il risultato non sia di certo positivo anche questo match deve esserci utile e insegnarci tante cose per continuare il nostro percorso di crescita che, specie in questo periodo, sta progredendo in maniera costante – chiarisce il presidente Alessandro Pozzuoli – Anche in questo match si sono viste cose positive, altre meno, di certo il nostro avversario ha una classifica diversa e, anche nella partita di andata, aveva fatto valere le proprie ambizioni. Dal nostro punto di vista puntiamo alla crescita delle giocatrici e a continuare la nostra rincorsa in classifica».

Sabato prossimo, 5 marzo, la formazione allenata da coach Daniela Casalvieri riceverà al PalaVitaletti di Sabaudia la visita del Don Orione, formazione impegnata nella lotta proprio alla nona posizione, quindi si tratta di un match molto atteso che regalerà emozioni.

COMAL CIVITAVECCHIA VOLLEY – REAL CAFFÈ/MOKA SIRS SABAUDIA 3-0
COMAL CIVITAVECCHIA VOLLEY: Camilli, Cammilletti, Cesarini, De Bendictis, Donati, Faedda, Grassi, Iengo, Milesi, Monachesi, Spalletta, Torresi, Trezza. All Cesarini
REAL CAFFÈ/MOKA SIRS SABAUDIA: Aversano, Burli, Camazzola, Caponi, Crispi, Ferrarese, Lisi, Mannini, Miatello, Salvadego, Soldati (lib.), Stagni, Vincenzi. All. Casalvieri
Arbitri: Giulia Antonia Marra e Claudio Bolognesi
Parziali: 25-17, 25-17, 25-18

Giuseppe Baratta
Ufficio stampa Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia Pallavolo
Pallavolo Femminile serie C