A3M> Due partite in tre giorni. L’Opus Sabaudia giocherà prima con Galatina e poi con il Casarano.

Ufficializzato il recupero

SABAUDIA – Due partite in casa nel giro di tre giorni per l’Opus Sabaudia. La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato la data e l’orario di recupero della partita tra Opus Sabaudia e Leo Shoes Casarano che si giocherà mercoledì 16 marzo alle 17:00. Il match è valido per la sesta giornata di ritorno del campionato di pallavolo maschile di serie A3 che era in programma il 13 febbraio scorso ma non venne giocata a causa di alcuni casi di Covid nel gruppo squadra avversario.

La formazione di Sabaudia, che è reduce dal tie-break perso in casa del Palmi, prima di questo recupero dovrà giocare la partita di domenica prossima (13 marzo) alle 18:00, sempre in casa, al PalaVitaletti, contro l’Efficienza Energia Galatina. Per accedere al palazzetto servirà la certificazione vaccinale in regola e la mascherina FFP2 su naso e bocca. Il costo del biglietto è di 5 euro, esclusi under 12 e tesserati Sabaudia Pallavolo.

A seguire domenica 20 marzo (alle 16:00) i pontini saranno impegnati a Modica mentre domenica 27 marzo (alle 18:00) l’Opus Sabaudia riceverà la visita del Falù Ottaviano mentre le ultime due che vedranno la squadra guidata da coach Marco Saccucci impegnata ad Aci Castello (il 3 aprile alle 16:00) mentre l’ultima sfida della regular season è in programma a Sabaudia il 10 aprile con il Tuscania.

Ufficio Stampa